Forum


Presentazioni
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Presentazioni


(@29unam)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 14
Topic starter  

Ciao a tutti, sono Manuel di Bergamo!

Sono da 6 anni un felice possessore di BMW Serie 3 F30 e mi sto per apprestare all'acquisto di una Model 3 LR RWD. Ho effettuato il test drive della P e da ingegnere meccanico veicolista mi ha lasciato un'impressione più che positiva, è qualcosa di completamente nuovo. Spero di decidermi in fretta e, nel caso proceda all'acquisto, che la nuova arrivata sia una degna sostituta della tedesca e che non mi deluda in quanto a problemi, assistenza ecc.

Ho già trovato molte informazioni a me utili in questo forum, spero di poter contribuire pure io se ce ne sarà l'occasione!


   
Sergio reacted
Citazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Benvenuto

confido una tua sicura decisione e in futuro un " non " rimpiangimento riguardo alle tedesche, e non solo.

Eventualmente ci risentiamo qui nel Forum, per ragguagli 


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Un caro BENVENUTO anche da parte mia!

Proprio come Ingegnere, potrai apprezzare a fondo e con estrema razionalità il progetto Tesla nel suo complesso e nello specifico della Model 3, una delle auto più interessanti dal punto di vista tecnico che ci siano in circolazione... 

a presto!

Scan


   
RispostaCitazione
(@marcoppe)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 29
 

Ciao Manuel, benvenuto da un bergamasco ad un altro bergamasco.

Io ho una M3P da marzo e non mi sono mai divertito tanto a guidare un'auto in vita mia. 

Sono un appassionato di auto moderne, ma soprattutto di tecnologia che ci migliora la vita. Se prima usare l'auto era una necessità che comunque apprezzavo, oggi solo percorrere i pochi chilometri da casa al lavoro su una Tesla è un'emozione.

Visto che siamo di Bergamo, se ti servono delucidazioni più precise puoi contattarmi.

Saluti,
Marco


   
Sergio reacted
RispostaCitazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

Benvenuto da parte di un'altro ingegnere "ingranaggiaro" rapito dal mondo dell'elettrico!


   
RispostaCitazione
Condividi: