Forum


Presentazione Caio
 
Notifiche
Cancella tutti

Presentazione Caio  

Pagina 1 / 2

Post: 4
 caio
Registered
(@caio)
New Member
Registrato: 1 mesefa

Ciao a tutti mi sono appena iscritto e quindi porgo i saluti a tutti.

Sono nuovo di Tesla, ma poiche' ho ho appena ampliato il mio Impianto Fotovoltaico da 6 Kw. con ulteriori 4 Kw ho anche aggiunto un accumulo Tesla Powerwall con una Wallbox Zappi per ricaricare le nostre auto( Outlander phev, peugeot 3008, ed in arrivo volkswagen e-up)

Poiche' devono venire ad installarmi il tutto volevo conoscere meglio il rapporto tra la Powerwall e la zappi. La ditta che farà i lavori è esperta in fotovoltaico e accumulo Tesla, ma non ha mai montato la Zappi, per cui fidarsi è bene, ma ...... controllare è meglio.

Per ora mi leggerò un pò le discussioni in merito, se avrò qualche dubbio umilmente chiederò.

Cordiali saluti.

P.S.:premetto che ho 70 anni e non sono molto pratico dei forum per cui se farò qualche pasticcio vi prego in anticipo di scusarmi e insegnarmi il comportamento corretto.

6 Risposte
Post: 6714
Newsmodder
(@devix)
Illustrious Member
Registrato: 4 annifa

Ciao e benvenuto. Super complimenti per tutti gli impianti e le auto Sweaty  

Risposta
Post: 4
 caio
Registered
(@caio)
New Member
Registrato: 1 mesefa

Grazie per il benvenuto, per il resto per ora ho solo un impianto, gli altri devono ancora montarmeli, vedremo come andrà a finire, per le auto io ho l' outlander, la 3008 mio figlio, che carichiamo con la schuko, ora prendendo la e-up (grazie agli incentivi) totalmente elettrica abbiamo bisogno di una  Wallbox.

Ciao

Risposta
Post: 4747
Admin
(@divh)
Famed Member
Registrato: 5 annifa

Benvenuto @caio 

Sarai mica parente di "Tizio"? Lo so è una battuta scema 🙂

Complimenti per tutto. Mi raccomando solo, ricorda che questa è la tua presentazione, se hai domande o altro per favore posta nelle sezioni dedicate e se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere!

PS: Di dove sei?

Risposta
Post: 4
 caio
Registered
(@caio)
New Member
Registrato: 1 mesefa

Ciao, la battuta è pertinente, non ci crederai, ma il mio vero nome è Giulio Cesare (per cui uso spesso come nickname Caio e alcune volte Sempronio, Tizio no, perche' troppo generico).Comunque per rispondere alla tua domanda, sono di Sanremo.  

Risposta
Pagina 1 / 2
Condividi: