Forum


Presentazione
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Presentazione


(@filippo24)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 9
Topic starter  

Ciao A tutti

Sono Filippo da Padova. Vi leggo da un po di tempo e grazie a voi ho imparato un sacco di cose.

Spero di passare presto a TESLA 🙂 nModel 3 o S usata...

Ciao a tutti

 

Filippo 


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ciao Filippo e Benvenuto.
Direi che non hai proprio scuse abitando proprio vicino a un Service Center Cool


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Ciao, ma no, no e poi ancora no!! Chi-te-lo-fa-fare?

Uscire di casa tutte le mattine e attaccare una prolunga da almeno 300km.....

Patire il freddo per risparmiare energia e quindi incrementare Kilometri....

Patire il caldo d'estate per lo stesso motivo.....

Poi si sa le Tesla sono vetture per signorine, tanta appariscenza e poca sostanza.

Non hanno futuro, Tesla è sempre sull'orlo del fallimento ( a proposito pare valga più di un certo gruppo crukko scoperto a taroccare il soft).

Sono piene di difetti, costantemente in assistenza.......inzomma una delusione dietro l'altra!!

naaaaah..........vai sul vapore........acqua aggratis e legna in abbondanza......quello si è il futuro.

 

Ah, benvenuto.

 

Buona permanenza.

 


   
RispostaCitazione
(@filippo24)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 9
Topic starter  

ha ha ha.. grande NOOS

 Ho una Leaf da 4 anni di cui sono innamorato ... qdi caldo d'estate e freddo d'inverno e prolunga da 500km sono il mio pane quotidiano... 🙂
Ma dicono che le Tesla vanno ancora meglio qdi ho voglia di cambiar cambiar in meglio:-)
Vitaccia quella dell'elettrico....

   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Ciao Filippo e benvenuto anche da parte mia.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

@noos

BANNATELOOOOOO!!!!! Rabid Rabid Rabid Hi


   
RispostaCitazione
(@bladerunner)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 245
 

Ciao Filippo,

benvenuto, qualunque scelta alla fine prenderai, tra Model 3 nuova e Model S usata, ti garantiamo un livello di soddisfazione tendente ad infinito..

Per qualunque dubbio o chiarimento sulla scelta migliore tra le due alternative che hai menzionato, scelta che comunque rimane strettamente personale e soggettiva, siamo a disposizione... e molti in questo forum hanno percorso il tuo stesso cammino prima di te !

Ciao

BR


   
RispostaCitazione
Condividi: