Forum


presentazione
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

presentazione

Pagina 2 / 2

(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19543
 

Direi che su quella cifra puoi prendere una 70D o una 85D (piu' difficile).
Sicuramente trovi qualche P85.
La vedo dura salire di livello/anno con il tuo budget.


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

@eziox

Benvenuto tra i teslari,

larghezza box - ti posso dire che con la mia S entro nel mio box che ha la porta basculante larga 2,27m ovviamente chiudendo gli specchietti - bisogna fare un po´di attenzione all´inizio poi ci prendi la mano e i sensori e la telecamera con le guide aiuta moltissimo - se la tua apertura e´2,40m direi nessun problema - io entro in retromarcia e controllo il passaggio nel punto piu´stretto  del muso della macchina (in prossimita´della porta basculante)  con due specchi fissati ai lati sulla porta basculante .


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: