Forum


Presentazione
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Presentazione


(@teone)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 24
Topic starter  

Buon Giorno a tutti.

Mi Chiamo Matteo e scrivo dalla provincia di Rimini.

Sono in procinto di festeggiare i quarantanni e vorrei espletare le pratiche per la dovuta crisi di mezza età con l'acquisto di una macchina nuova, abbandonando il monovolume di famiglia per qualcosa di più appagante. Ovviamente ci sono molte pretendenti e in casa tesla avrei pensato alla model 3.

Venerdì ho fatto il mio primo test drive di una model 3 LR e ho necessità di confrontarmi con voi su alcuni dubbi che il test mi ha lasciato.

Ciao. 


   
Citazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Benvenuto!

Sentiti libero di leggere per il forum, cerca pure con la funzione in alto a destra, è molto probabile che le tue domande siano già state indirizzate, se poi hai altre domande, apri pure un topic apposito per ogni argomento e ti aiuteremo a dipanare i dubbi Smile


   
RispostaCitazione
(@teone)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 24
Topic starter  

@cronos

Grazie Cronos ovviamente è qualche settimana che leggo in incognito quindi spero di evitare le domande ovvie.

Saluti


   
RispostaCitazione
(@pasquale)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 786
 

Ciao Matteo benvenuto. Chiedi pure sarà un piacere rispondere ai tuoi dubbi. Naturalmente utilizza la funzione cerca per non far incavolare i moderatori


   
RispostaCitazione
Condividi: