Forum


Presentazione
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Presentazione


(@gamezguru)
New Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 1
Topic starter  

Buonasera a tutti,

Finalmente sono stato in grado di acquistare l'auto dei miei sogni, una Model S. Certo non è una P100D, o Signature rossa con turbine da 21" (non ancora ? ), ma è una Model S, e sono orgoglioso di dire che finalmente mi sono immerso nel mondo Tesla!

Dopo alcuni viaggi e già un intervento al centro assistenza, ho qualche domanda accumulata, che vi proporrò prossimamente. Per ora, basta un grande saluto a voi Teslari.

 

PS: chiedo scusa in anticipo per il mio brutto italiano, ma non è la mia lingua madre...


   
Citazione
(@lucaandaudrey)
Reputable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 339
 

Ciao GamezGuru, complimenti per la scelta e complimenti per la bellissima presentazione! A volte i sogni sono belli fino a che restano sogni, ma nel tuo caso.... credo proprio che poter toccare e guidare il tuo sogno sia anche meglio!!

See you soon!


   
GamezGuru reacted
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Ciao e benvenuto, complimenti per la scelta dell'auto, per quanto riguarda le tue domande, cerca prima se l'argomento è già stato trattato in precedenti post, altrimenti chiedi pure 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ciao e complimenti!!! Non importa quale Tesla sia, ti toglierai tante soddisfazioni!!!


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Ciao e benvenuto nel forum. ? ? 


   
RispostaCitazione
(@lollo)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 158
 

Scrivi benissimo in italiano, complimenti! La MS è bellissima, bravo!


   
RispostaCitazione
Condividi: