Forum

Presentazione

Notifiche
Cancella tutti

Presentazione  

Pagina 1 / 2

Registered
(@menni)
New Member

Ciao a tutti , mi chiamo Andrea 41anni di Padova.

Per prima cosa voglio farvi i complimenti per tutte le news e opinioni che mettete perché le trovo molto utili! 

Prossima settimana vado a provare una model 3 e probabilmente ad ordinare una LR 😉! 

ciao

5 Risposte
Registered
(@performancejj)
Eminent Member

Ciao Andrea, sono Francesco da Roma. Benvenuto 👍.

Sono abbastanza nuovo nel forum ma come dici tu l’ho trovato fin da subito ben fatto e molto utile e...ora da possessore di Tesla posso confermarti la mia prima sensazione; inoltre è bellissimo condividere info, problemi e soluzioni con gli amici Teslari.

detto ciò, in bocca al lupo. Credo che difficilmente si scampi al test drive. Io ad agosto dovevo cambiare l’auto di fretta e furia perché ne avevo vista un’altra bella (anche provata e tenuta per alcuni giorni) e ho venduto la mia privatamente. Poi l’acquisto della nuova è saltato.

Avevo letto su quattroruote tutto uno speciale su Model3; sono andato a vederla e mi colpì subito ma c’erano diverse cose che non mi convincevano.

fatto il test drive soni impazzito. Mi sono innamorato come un bimbo. Lo stesso mia moglie.

e ora (dopo averla ritirata a dicembre 2019) sono super felice. 

In bocca al lupo per il test....

poi facci sapere le tue impressioni.

Risposta
Moderator
(@pontamarco)
Noble Member

Ciao Andrea, benvenuto e grazie per gli apprezzamenti!

Spero di vederti presto al SuC di Torri con la tua M3!!

Buon divertimento al test drive.

Risposta
(@paolosam)
Reputable Member

Ciao e benvunuto, una volta provata non c’è ritorno. La resistenza è inutile come dicevano i BORG Grinning  

Risposta
 Feli
Registered
(@flyon)
Trusted Member

che dire, ti hanno gia detto tutto loro.. ammalarsi di tesla è un attimo...

Risposta
Pagina 1 / 2
Condividi: