Forum


Nuovo Nuovo
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Nuovo Nuovo


(@imatte)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 6
Topic starter  

Buongiorno a tutti,

sono Matteo, ingegnere elettrico appassionato di elettricità, automazione e di tutto quello che è innovazione.

Nella vita lavorativa dopo gli studi in ingegneria elettrica al politecnico di Torino mi sono occupato di trazione elettrica presso il centro ricerche Fiat, successivamente dal 2009 ho uno studio di progettazione con una collega e ci occupiamo di impianti elettrici e tecnici in generale, risparmio energetico e antincendio.

Dal 2012 con un altro collega ci occupiamo di:

- automazione industriale

- programmazione PLC e sistemi di supervisione per impianti di processo e macchine automatiche

Tale collaborazione si è trasformata in società dal 2018 incrementando il nostro organico e potendo così contare su 4 membri ed ovviamente sull’appoggio di mio papá che da ormai 35 anni opera nel settore impiantistica elettrica con una piccola impresa dove ho potuto fare le prime esperienze lavorative estive mentre studiavo.

Infine spero di acquistare un’auto elettrica in futuro, che sia tesla od altro, vedremo, anche perché ho determinate esigenze che spero che l’elettrico possa soddisfare, soprattutto legate alla trazione integrale.