Forum


Patrizio di Roma
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Patrizio di Roma


(@taxi-driver_)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 5
Topic starter  

Ciao a tutti, mi chiamo Patrizio De Luca e sono di Roma.

Innanzitutto scusate se mi sono permesso di inserire il post nel forum senza essermi prima presentato.

Dopo 27 anni di lavoro d'ufficio da 4 faccio il tassista.

La mia attività è iniziata con una mercedes S320 ma, dopo il primo anno, sono passato all'auto ibrida di cui sono rimasto molto soddisfatto.

Da qualche anno seguo con molto interesse l'evoluzione del mondo delle auto elettriche, e sono sempre più affascinato dalla Tesla.

Complimenti a tutti i teslari che condividono questa passione, il Vostro Forum è favoloso, mi ha aperto il mondo. 

 

 

 

  


   
Citazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Benvenuto Patrizio,

anche io provengo da una esperienza  di auto ibrida e poi plugin, l’elettrico secondo me e´la naturale evoluzione dell´auto dopo l’ibrido, se  lavori con l´auto elettrica, unisci praticità e passione e  il lavoro diventa molto più piacevole.


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Patrizio benvenuto di cuore e grazie anche a te per le tue belle parole!

Questa è la forza che ci fa andare avanti!


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Sono FELICISSIMO che il forum si stia popolando ANCHE di utenti, appassionati e esperti driver della zona di Roma... 

Prendi contatto con TeslaTaxiModena, tuo collega, che ti potrà raccontare molti dettagli della vita quotidiana con una Tesla...

Spero di incontrarti presto anche a Roma, con le colonnine cominciamo ad essere messi meglio!

A presto!

Scan


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Benvenuto.... ??


   
RispostaCitazione
(@christian-zoe)
Reputable Member
Registrato: 8 annifa
Post: 267
 

Ciao Patrizio e benvenuto nel gruppo, se proverai la Tesla vedrai che non camberai piu idea ed tutti i dubbi che hai per la testa spariranno in un baleno.


   
RispostaCitazione
Condividi: