Forum


Obiettivo: elettrif...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Obiettivo: elettrificazione di case e auto


(@mpiraz)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 4
Topic starter  

Ciao ! 

Mi chiamo Maurizio sono di Ferrara e lavoro a Padova. Da qualche anno sono informato anche per lavoro sulle tecnologie relative al risparmio energetico degli immobili (che pesano circa il 40 % sulle emissioni di CO2) e da circa un paio di anni mi tengo informato su Tesla. Il 1 gennaio 2017 ho prenotato la model 3 ma ora sono piuttosto dubbioso, visto i prezzi e le incertezze varie (incentivi ? consegna mid range e standard range in Italia ecc.). Sto cercando pertando una model S usata con un budget che non vorrei superasse i 40/45.000 euro. In questa fascia trovo alcune proposte interessanti in Olanda ma con chilometraggi importanti (circa 150.000).


   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Ciao e benvenuto, 150.000 km per una elettrica non sono affatto importanti.....avrai letto del ns. TeslaTaxi Modena che ha appena superato i 400.000.....


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

un saluto Mpiraz

fai bene a valutare entrambe le cose, ma forse converrebbe attendere anche la mid e short, per poi decidere se " fiondarsi "su Model S usata ( sempre che tu non abbia fretta)

In ogni caso un buon proseguo nel Forum


   
RispostaCitazione
(@emanuele1)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 87
 

Ciao mpiraz,

Non sei l'unico sul forum (e oltre...) a caccia di Model S usate in Europa e se cerchi trovi qualche thread recente proprio su questo tema con tante informazioni utili partendo magari da questi due

https://www.teslari.it/forum/model-s/acquisto-model-s-in-un-tesla-store-europeo/

https://www.teslari.it/forum/model-s/guida-allacquisto-di-una-model-s-usata-olandese-tramite-il-sito-ufficiale-di-tesla-live/#post-32724

Io mi sto guardando intorno anche in Italia e per quanto non ci sia una scelta enorme ho trovato qualcosa niente male; diciamo che decidere non è mai semplice soprattutto per me che sono esigente e fatico ad accontentarmi perchè qualche caratteristica/accessorio che cerco manca sempre!  ? 

 


   
RispostaCitazione
(@chris1)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 222
 

Buonasera, valuta bene per l'acquisto gli opt. Tramite il VIN potrai avere informazioni importanti in merito


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@mpiraz, non ho visto che questa è la sezione presentazione........ti chiedo di postare tue domande o curiosità magari in nuovo TH o su simili.....qui limitiamoci ai saluti, già per mia colpa siamo al limite dell'OT.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19537
 

Ciao e benvenuto, qui troverai tante esperienze che potranno chiarirti le idee


   
RispostaCitazione
Condividi: