Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Nuovo


(@alberea)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 42
Topic starter  
Ciao a tutti sto valutando acquisto di una xp100 cosa ne pensate?

   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Che fai bene se sei convinto.

Che dici di descriverci cosa ti porta al mondo tesla?


   
RispostaCitazione
(@alberea)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 42
Topic starter  

Ciao ho avuto modo di provarla una volta da quel giorno non so è scattato qualche cosa che mi ha convinto! Ora sono indeciso a Padova mi dicono che conviene prendere una in pronta consegna per avere i suoercharger gratis ma d' altra parte visto i prezzi mi piacerebbe avere gli ultimi aggiornamenti anzi vi chiedo di quanto è incrementata l' autonomia?


   
RispostaCitazione
(@avvocatodeldiavolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 115
 

Dovrebbe essere circa un 10%, da dichiarato Tesla. Io non visto ancora in giro su internet test della nuova post upgrade 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Fermi utti, qui ci si presenta e basta. Per tutto il resto c'è l'apposita sezione.


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Ciao e benvenuto nel forum, raccontaci qualcosa di più ...


   
RispostaCitazione
Condividi: