Forum


Mi RI-presento!
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Mi RI-presento!


(@fsalbe)
Trusted Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 74
Topic starter  

Buonasera a tutti.
Mi ripresento su questo forum non più come early subscriber ma come proprietario di una Model 3 LR grigio scuro ritirata a Tribiano tra Natale e Capodanno.
Così ho approfittato della trasferta da Roma dove abito per passare qualche giorno nella Milano natalizia.
Certo, rispetto al Tesla Store di Roma presso La Rinascente, il Delivery Center di Tribiano sembra un autodemolizioni (sfasciacarrozze come li chiamiamo a Roma).
La macchina però è all'altezza delle aspettative (decine di video su Youtube guardati in attesa). Dopo 1500 km, gli unici appunti se così si può dire, sono stati la difficoltà nel non esagerare con l'acceleratore e la frenata d'emergenza. Usando il rigenerativo, complice clima e pastiglie non rodate, in un paio di occasioni sono andato un po'lungo per i freni freddi.


   
Citazione
(@chris1)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 222
 

Ciao, auguri per l'acquisto. Presto ci sarà un vero service center Tesla a Roma, finalmente.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19521
 

Ciao e complimenti!!!
Ho corretto il nome del paese, Tribiano.
Non e' uno Store ma solo un capannone preso da Tesla per far fronte alla miriade di Model 3. A Peschiera non sapevano piu' dove metterle Laugh


   
RispostaCitazione
(@fsalbe)
Trusted Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 74
Topic starter  

Grazie per le risposte.
Spero anch'io che aprano presto a Roma per non dover dipendere da Milano che sta a 500 km.
L'accoglienza a Tribiano non è stata molto calorosa...in tutti i sensi perché stavamo praticamente seduti all'aperto con dei funghi a gas per riscaldarci. In un magazzino da archeologia industriale con bagni alla turca che avevo visto l'ultima volta da militare. Anche la spiegazione della vettura è stata piuttosto frettolosa. Diciamo che staff e location non erano proprio quelli che ci si sarebbe aspettati da un costruttore di auto che costano dai 50 ai 150.000 EUR ma l'entusiamo di tutti noi che ritiravamo era tanto e quello è stato l'importante.


   
RispostaCitazione
Condividi: