Forum


Mi presento...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Mi presento...


(@vannivet)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 3
Topic starter  

Ciao a tutti da un neopossessore di una Tesla model S 85d del 2016 nera. Che dire...... favolosa!! (anche se per le mie zone forse un pò bassina.....)

Grazie per l'ospitalità, vi leggo con piacere e curiosità,

Vanni 

Firenze


   
Citazione
(@bladerunner)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 245
 

Benvenuto Vanni,

e complimenti per la scelta, macchina davvero stupenda.

Raccontaci un po' di più della tua esperienza di acquisto e delle caratteristiche dell'auto che hai scelto, se ti va...

BR


   
RispostaCitazione
(@vannivet)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 3
Topic starter  

@bladerunner Presa qualche mese fa da un privato e ho confermato tutto quello che avevo letto e visto su internet. Esteticamente mi ha fatto innamorare a prima vista (ogni volta che scendo dall'auto mi fermo a guardarla come fosse la prima volta per una 10ina di secondi). La guida e la comodità insuperabili pur venendo da una volvo xc 90 (che riguardo a spazio e comodità pensavo non ce ne fossero di uguali ma.....). Sulla tecnologia, green, accessori, ecc nulla che non sappiate già: il TOP! Unica nota negativa, come ho accennato nella presentazione, è l'altezza da terra. Non avendo le sospensioni intelligenti mi sono ritrovato a battere in più di un'occasione sia sulla plastica anteriore sotto il cofano(in un banale cordolo di un marciapiede il giorno stesso dell'acquisto!!) che sotto in alcune strade molto ripide. Purtroppo abito in campagna e il terrore di far danni nella parte bassa mi ossessiona infatti stavo pensando di passare alla model x più in qua (magari facendo un salto nel prossimo Tesla Store in arrivo a Firenze spero a breve).

 

 


   
Bladerunner reacted
RispostaCitazione
(@bladerunner)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 245
 

Concordo sulla questione dell'altezza da terra, quando ho scelto la mia infatti, tra le varie opzioni disponibili come Model S usate, le sospensioni pneumatiche rappresentavano uno dei pochi optional che ritenevo assolutamente necessari per viaggiare tranquilli e senza patemi praticamente ovunque !

BR


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Complimenti per la macchina, ho avuto anche io una S 85D proprio nera. Effettivamente le sospensioni sono abbastanza fondamentali. Tra l'altro anche il SuC di Firenze non è messo benissimo con le buche Deceitful
Dai fai un po' di attenzione e vedrai che eviterai di toccare sotto.


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Ciao e benvenuto anche da parte mia!

Complimenti per la tua S.


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Ciao carissimo e benvenuto!!


   
RispostaCitazione
(@vannivet)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 3
Topic starter  

Grazie a tutti!


   
RispostaCitazione
Condividi: