Forum


Notifications

Mi presento  


Post: 3
Registered
(@jack30)
New Member
Registrato: 1 mesefa

Ciao a tutti!
Sono un novello appassionato Tesla ma spero di diventare anche un possessore di M3, una volta che avrò finito di pagare la precedente auto "tradizionale" (e altre spese future in arrivo)... 😥 

Intanto sono venuto ad informarmi un po', specialmente nella scelta fra SR+ e LR.
Ora faccio circa 30.000Km all'anno, i tragitti frequenti sono brevi fino al posto di lavoro -dove potrei ricaricare quotidianamente- mi capita di andare circa una volta al mese a Bologna (circa 260Km da casa mia, sono di Padova) e poi viaggi vari.
Pensavo mi potesse bastare agevolmente la SR+, però con better route planner ho visto che già per tornare da Bologna è prevista una tappa al Super Charger, nulla di tragico ma mi ha fatto sorgere qualche dubbio di trovarmi senza quei pochi km essenziali in più al momento chiave...
Certo che la differenza di prezzo è tanta e mi pare dimostriate ogni giorno come si possa fare qualunque viaggio con la corretta pianificazione, quindi al momento continuo a propendere per la SR+ (specialmente qualora si scoprisse che è una LR limitata e fosse possibile ipotizzare un futuro upgrade a pagamento, come per l'autopilot avanzato).
Vabbé, ora vado a leggere i molteplici post che ci sono in merito, intanto grazie per tutte le informazioni che avete condiviso!
Jacopo

2 Replies
Post: 3967
Moderator
(@devix)
Famed Member
Registrato: 3 annifa

Ciao e benvenuto. Qui troverai moltissimi consigli, ma poi la scelta dipende dalle tue esigenze.

Risposta
Post: 4229
 Noos
Moderator
(@noos)
Famed Member
Registrato: 4 annifa

Ciao, concordo con quanto detto da @devix, tieni anche in conto che con l'auto elettrica i km non sono più quelli "standard" ma tendono a salire.

Risposta
Share: