Forum


Mi presento!
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Mi presento!


(@mrbrillio)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 4
Topic starter  

Ciao ragazzi, piacere! Sono Sergio e sono della provincia di Milano...fino a poche settimane fa ero l'antitesla per eccellenza (negli ultimi anni ho sempre guidato americane di grossa cilindrata quindi diciamo proprio l'antitesi di un'elettrica), ma il test drive fatto a Peschiera su una model 3 mi ha convinto a fare il grande salto.

E quindi al momento in attesa di vendere il macchinone, mi sto informando un po' per un'acquisto di una Model 3 Performance e per tutto quello che gira intorno all'acquisto di una Tesla Cool  


   
Citazione
(@filippo-cemin)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 15
 

Ciao Sergio e benvenuto, io ero nella tua stessa situazione !!! ma la mia Camaro non si tocca ? , perciò mi ritrovo con un "angelo" e un "demone" nel garage ? 

 


   
MrBrillio reacted
RispostaCitazione
(@mrbrillio)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 4
Topic starter  

@filippo-cemin

eh io non sono tipo da avere più auto...la mia challenger era una daily (faccio pochi km al giorno fortunatamente lavoro vicino a casa) e quindi farsi i conti in tasca con un'elettrica è facile arrivando da una petroliera con le ruote 😀

Ora spero che una bella Model 3 Performance riempia il vuoto, ma avendo provato anche una LR credo che non avrò problemi.


   
RispostaCitazione
(@filippo-cemin)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 15
 

Con la LR non avrai nessun problema....ma con la Camaro ho trovato delle amicizie e club che amo


   
MrBrillio reacted
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ciao e Benvenuto.
Quello che racconti e' esattamente quello che succeede quando si prova una Tesla.
Spero che presto ne sarai un felice proprietario.


   
MrBrillio reacted
RispostaCitazione
Condividi: