Forum


MI presento
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

MI presento


(@enrico1967)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 3
Topic starter  

buongiorno a tutti,

spero di essere il futuro possessore di un model S!

Al momento vivo in Portogallo e quindi escludo di potermela permettere a breve in quanto qui le auto sono molto piú care che nel resto d'Europa, ma non appena mi muoveró mi compreró la mia Tesla. 

Da quando ho provato l'emozione dell'accelerazione su un taxi di Amsterdam, non ho piú avuto dubbi sulla mia futura auto. Recentemente ho preso un paio di Uber con auto elettriche e ho giá convinto mia moglie che la prossima auto sará elettrica.. ? 

Mi sono imbattuto su questo forum per caso e devo dire che ne sono entusiasta, tantissime informazioni basate sui fatti e non solo su impressioni. Adesso comincieró a leggere bene i threads e approffitteró della vostre esperienze quando non troveró le risposte alle mie domande.

grazie in anticipo

Enrico


   
Citazione
(@pasquale)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 786
 

Ciao Enrico che bello il Portogallo!  In quale parte del Paese vivi ?! ...Chissà potrebbe essere una delle prossime avventure del nostro blog www.electric-trips.com ! Benvenuto nel Forum ti auguriamo di poter acquistare la tua Tesla quanto prima...a presto


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Ciao, spero non solo per le accelerazioni ma anche per quello che l'auto elettrica è , non solo tesla, ovvero facilità di guida e attenzione all'ambiente. Se poi si parla di tesla allora si entra in un modo di concepire l'auto del tutto innovativo.

Buona permanenza. ? 


   
RispostaCitazione
(@enrico1967)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 3
Topic starter  

@pasquale

ciao Pasquale, io vivo sull'isola di Madeira. Concordo, il Portogallo é molto bello, Io giro molto in Spagna e Portogallo con il camper durante le ferie e devo dire che entrambi meritano una bella vacanza.

Qui ci sono 3-4 Tesla e qualche macchina elettrica ma non ci sono meccanici che potrebbero ripararla e quindi ho subito desistito dall'idea di comperarmi una Tesla.

Spedirla in continente con la nave portacontainer sarebbe un costo elevato ed un gran mal di testa ...


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3871
 

Benvenuto in questo forum di invasati Tesla ? 


   
RispostaCitazione
Condividi: