Forum


Mi presento
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Mi presento


(@alepale)
Active Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 14
Topic starter  

Ciao a tutti,

mi presento, Alessandro, non ancora possessore, ma molto interessato. Ne approfitto per condividere la mia breve esperienza con M3

Oggi ho provato sia M3 performance che Polestar2 pacchetto performance, su strade cittadine, colline e autostrada. 

Per me, mia moglie e figli, Tesla è risultata nettamente superiore. Di Polestar ci è piaciuto il design esterno, la cura dei dettagli nella parte interna e il display frontale. M3 ci ha dato l'impressione di guidare una nuova categoria di auto, superiore nelle performance e nell'esperienza di viaggio. Tesla ha un vero autopilot, ha intrattenimento, un infotainment spettacolare. Gli spazzi interni sono superiori, come anche il bagagliaio e la visibilità. M3 mi ha dato inoltre l'impressione di essere piu' agile e piacevole da guidare sia nel tratto urbano che extra urbano. In poche parole ci ha lasciato con l'effetto wow!

  Starry Eyes  

 

 

 


   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Benvenuto, direi che hai descritto appieno il movente Tesla, è risaputo che per quanto riguarda gli interni la concorrenza da la polvere a Tesla anche se, dal mio punto di vista, non sono poi proprio messi male, migliorare si può.

Un gravissimo errore lo avete commesso ? , fare il test......il tarlo si è insinuato....l'ordine è arrivato.


   
Alepale reacted
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!


   
Alepale reacted
RispostaCitazione
(@alepale)
Active Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 14
Topic starter  

@noos ma quanto ne sai! Prenotata oggi M3 performance, sono felice come un bambino.


   
RispostaCitazione
Condividi: