Forum


ma quanto desidero ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

ma quanto desidero diventare un Teslaro


(@poorfellow)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 5
Topic starter  

Ciao a tutti

sono Daniele e vivo nella provincia di Como. Ho prenotato a Dicembre 2018 una model 3 long range, finalmente a fine Marzo mi hanno avvisato del prossimo ritiro ma, come scrivo in altri post, sto faticando come non mai per avere la fattura elettronica (l'ho presa in leasing). Sarà la mia prima auto elettrica ma ancor prima di riceverla mia moglie me ne sta chiedendo una anche per lei. Siamo in linea, basta con il motore a scoppio. Siamo anche convinti che nei prossimi tre anni ci sarà una rivoluzione affascinante nel mondo dell'auto. Sono appena tornato dall'Asia ed ho visto la fabbrica della Saileen e le vetture ad idrogeno, il mondo sta cambiando rapidamente ed io voglio partecipare con il mio contributo.


   
altair45 and DiV@h reacted
Citazione
Tag argomenti
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Benvenuto... 

Succederanno moltissime cose ne son convinto anche io 🙂

Lasciamo stare l’drogeno però per favore che diciamo sia più uno specchietto per le allodole.


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Benvenuto anche da parte mia....


   
RispostaCitazione
Condividi: