Forum


Futuro teslaro da M...
 

Futuro teslaro da Milano  

Pagina 2 / 3

Post: 96
Registered
(@drstyler)
Trusted Member
Registrato: 2 annifa
Posted by: Sergioiava

Grande drstyler ed auguri per la tua prossima Model 3. Speriamo che arrivi presto, altrimenti, conoscendoti non potrai fare a meno di una Model S. 

Grandissimo sergioiava, speriamo arrivi presto, altrimenti dovrò chiedere la separazione e prendere la model s. 

Risposta
Post: 96
Registered
(@drstyler)
Trusted Member
Registrato: 2 annifa
Posted by: berpaniz
Posted by: Drstyler

La e-golf è un’ottima elettrica. La usa più che altro la mia compagna, con percorrenze intorno ai 60k km/anno. Ha alcune chicche come ad esempio, una sorta di guida semiautonoma, fari a led matrix marchiati Audi e sistemi di sicurezza ai massimi livelli per la sua categoria. È un’ottima elettrica e ne sono entusiasta. Con temperature miti, in città percorre più di 300km che diminuiscono a 200 con pneumatici termici e percorrenze più che altro autostradali. Nel bene o nel male rimane una golf, quindi ottima guidabilità e tenuta di strada, per quanto riguarda l’estetica, si sa è soggettiva. La terrò come seconda auto e non la cambierei per nulla al mondo, almeno per ora. Ho provato a fare Milano Merano a/r in giornata senza problemi. Ho deciso di acquistare la m3 per avere un auto più grande con cui poter affrontare viaggi più lunghi in elettrico e che grazie ai supercharger, diventano fattibili. Dopo la prima elettrica si può solo passare ad una seconda elettrica. L’ambiente e la salute ne hanno bisogno. Felice di essere un futuro possessore di Tesla. 

Grazie Drstyler, quindi la tua esperienza con la e-Golf non è male anzi, da come scrivi il problema sono solo i lunghi viaggi per cui in una famiglia va abbinata ad un altra auto che di solito è endotermica, oppure potrebbe essere una Tesla.

Si esattamente, ottima sintesi. Tesla è l’auto che ti rende felice di viaggiare, ovunque e senza pensieri. Direi che l’endotermica, tra un po’, farà parte del passato. 

Risposta
Post: 38
Registered
(@claudio_laura)
Eminent Member
Registrato: 12 mesifa

Benvenuto e complimenti! Purtroppo la previsione di inizio 2019 è molto generica e, soprattutto, è la stessa prevista per chi ha prenotato più di 2 anni fa e la stessa che era stata indicata prima che si verificasse il famoso "collo di bottiglia" della produzione...

Risposta
Post: 2594
Moderator
(@devix)
Famed Member
Registrato: 3 annifa

Ciao e benvenuto. Vedrei che con Tesla viaggiare è un’altra cosa, anche se ti meriti il massimo rispetto da pioniere (secondo me) per le difficoltà di ricarica delle non Tesla.
Per la Model 3, la produzione va alla grande, siamo a quota 80.000, ma penso che in Europa si cominceranno a vedere in primavera

Risposta
Post: 1018
Owner
(@george)
Noble Member
Registrato: 4 annifa

Benvenuto Riccardo,

anche io in attesa della 3 ma sono meno elettrico di te, con la mia Plugin,   Merano ........ scommetto che sei andato alle Terme .......  io le vedo quasi da casa mia.

Risposta
Pagina 2 / 3
Share: