Forum


Futuro teslaro da M...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Futuro teslaro da Milano

Pagina 1 / 2

(@drstyler)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 161
Topic starter  

ciao a tutti, mi chiamo riccardo, posseggo già una e-golf e ho appena prenotato una m3. Possibile che la data di consegna sia inizi del 2019? Ciao 


   
Citazione
(@alexmirra85d)
Eminent Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 23
 

Ciao, io l'ho ordinata il 04/04/2016 e ho la stessa data di consegna!  ?  ?  ? 


   
RispostaCitazione
(@berpaniz)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 579
 

Ciao Drstyler, come ti trovi con e-Golf? Da alcune valutazioni tecniche la considero un retrofit di una Golf normale e quindi avrebbe il difetto di un progetto non pensato fin dall'inizio per essere elettrico, ma volevo sentire l'opinione di chi l'ha utilizzata nella vita di tutti giorni? Come mai passi alla model 3? Probabilmente la e-Golf non ti ha soddisfatto al 100%? Consiglieresti ad un neofita di passare subito alla model 3 senza il passaggio intermedio su auto elettrica di medie prestazioni? Forse converrebbe far il passaggio diretto, tanto una volta che si utilizza un auto elettrica non si cambia più e a quel punto si sente la necessità di fare uno step in più e quindi tanto varrebbe saltare il passaggio intermedio e passare subito alla model 3.


   
Drstyler reacted
RispostaCitazione
(@dodo1953)
Trusted Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 34
 

Ciao Riccardo penso sia possibile perché qui in Svizzera un nostro amico dovrebbe ricevere la M3 entro ottobre

siamo tutti impazienti di vedere questo gioiellino per tutti

 

ciao


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Ciao e benvenuto, spero tu possa ricevere  la nuova macchina quanto prima.


   
Drstyler reacted
RispostaCitazione
(@drstyler)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 161
Topic starter  

La e-golf è un’ottima elettrica. La usa più che altro la mia compagna, con percorrenze intorno ai 60k km/anno. Ha alcune chicche come ad esempio, una sorta di guida semiautonoma, fari a led matrix marchiati Audi e sistemi di sicurezza ai massimi livelli per la sua categoria. È un’ottima elettrica e ne sono entusiasta. Con temperature miti, in città percorre più di 300km che diminuiscono a 200 con pneumatici termici e percorrenze più che altro autostradali. Nel bene o nel male rimane una golf, quindi ottima guidabilità e tenuta di strada, per quanto riguarda l’estetica, si sa è soggettiva. La terrò come seconda auto e non la cambierei per nulla al mondo, almeno per ora. Ho provato a fare Milano Merano a/r in giornata senza problemi. Ho deciso di acquistare la m3 per avere un auto più grande con cui poter affrontare viaggi più lunghi in elettrico e che grazie ai supercharger, diventano fattibili. Dopo la prima elettrica si può solo passare ad una seconda elettrica. L’ambiente e la salute ne hanno bisogno. Felice di essere un futuro possessore di Tesla. 


   
Jean reacted
RispostaCitazione
(@drstyler)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 161
Topic starter  

Incrociamo le dita 


   
RispostaCitazione
(@sergioiava)
Reputable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 368
 

Grande drstyler ed auguri per la tua prossima Model 3. Speriamo che arrivi presto, altrimenti -conoscendoti - non potrai fare a meno di una Model S. 

Questo post è stato modificato 6 annifa da Sergioiava

   
Drstyler reacted
RispostaCitazione
(@berpaniz)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 579
 
Posted by: Drstyler

La e-golf è un’ottima elettrica. La usa più che altro la mia compagna, con percorrenze intorno ai 60k km/anno. Ha alcune chicche come ad esempio, una sorta di guida semiautonoma, fari a led matrix marchiati Audi e sistemi di sicurezza ai massimi livelli per la sua categoria. È un’ottima elettrica e ne sono entusiasta. Con temperature miti, in città percorre più di 300km che diminuiscono a 200 con pneumatici termici e percorrenze più che altro autostradali. Nel bene o nel male rimane una golf, quindi ottima guidabilità e tenuta di strada, per quanto riguarda l’estetica, si sa è soggettiva. La terrò come seconda auto e non la cambierei per nulla al mondo, almeno per ora. Ho provato a fare Milano Merano a/r in giornata senza problemi. Ho deciso di acquistare la m3 per avere un auto più grande con cui poter affrontare viaggi più lunghi in elettrico e che grazie ai supercharger, diventano fattibili. Dopo la prima elettrica si può solo passare ad una seconda elettrica. L’ambiente e la salute ne hanno bisogno. Felice di essere un futuro possessore di Tesla. 

Grazie Drstyler, quindi la tua esperienza con la e-Golf non è male anzi, da come scrivi il problema sono solo i lunghi viaggi per cui in una famiglia va abbinata ad un altra auto che di solito è endotermica, oppure potrebbe essere una Tesla.


   
RispostaCitazione
(@drstyler)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 161
Topic starter  
Posted by: Sergioiava

Grande drstyler ed auguri per la tua prossima Model 3. Speriamo che arrivi presto, altrimenti, conoscendoti non potrai fare a meno di una Model S. 

Grandissimo sergioiava, speriamo arrivi presto, altrimenti dovrò chiedere la separazione e prendere la model s. 


   
Jean reacted
RispostaCitazione
(@drstyler)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 161
Topic starter  
Posted by: berpaniz
Posted by: Drstyler

La e-golf è un’ottima elettrica. La usa più che altro la mia compagna, con percorrenze intorno ai 60k km/anno. Ha alcune chicche come ad esempio, una sorta di guida semiautonoma, fari a led matrix marchiati Audi e sistemi di sicurezza ai massimi livelli per la sua categoria. È un’ottima elettrica e ne sono entusiasta. Con temperature miti, in città percorre più di 300km che diminuiscono a 200 con pneumatici termici e percorrenze più che altro autostradali. Nel bene o nel male rimane una golf, quindi ottima guidabilità e tenuta di strada, per quanto riguarda l’estetica, si sa è soggettiva. La terrò come seconda auto e non la cambierei per nulla al mondo, almeno per ora. Ho provato a fare Milano Merano a/r in giornata senza problemi. Ho deciso di acquistare la m3 per avere un auto più grande con cui poter affrontare viaggi più lunghi in elettrico e che grazie ai supercharger, diventano fattibili. Dopo la prima elettrica si può solo passare ad una seconda elettrica. L’ambiente e la salute ne hanno bisogno. Felice di essere un futuro possessore di Tesla. 

Grazie Drstyler, quindi la tua esperienza con la e-Golf non è male anzi, da come scrivi il problema sono solo i lunghi viaggi per cui in una famiglia va abbinata ad un altra auto che di solito è endotermica, oppure potrebbe essere una Tesla.

Si esattamente, ottima sintesi. Tesla è l’auto che ti rende felice di viaggiare, ovunque e senza pensieri. Direi che l’endotermica, tra un po’, farà parte del passato. 


   
RispostaCitazione
(@claudio_laura)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 36
 

Benvenuto e complimenti! Purtroppo la previsione di inizio 2019 è molto generica e, soprattutto, è la stessa prevista per chi ha prenotato più di 2 anni fa e la stessa che era stata indicata prima che si verificasse il famoso "collo di bottiglia" della produzione...


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ciao e benvenuto. Vedrei che con Tesla viaggiare è un’altra cosa, anche se ti meriti il massimo rispetto da pioniere (secondo me) per le difficoltà di ricarica delle non Tesla.
Per la Model 3, la produzione va alla grande, siamo a quota 80.000, ma penso che in Europa si cominceranno a vedere in primavera


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Benvenuto Riccardo,

anche io in attesa della 3 ma sono meno elettrico di te, con la mia Plugin,   Merano ........ scommetto che sei andato alle Terme .......  io le vedo quasi da casa mia.


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Ciao Riccardo
Benvenuto anche da parte mia, sei già avanti ... con la tua e-golf, complimenti


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: