Forum


Finalmente mi prese...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Finalmente mi presento!


(@luca-longo_91)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 10
Topic starter  

Ciao a tutti,

vi leggo ormai da qualche mese ed è giunto finalmente il momento di iscrivermi e presentarmi, ma anche di ringraziarvi per il mare di informazioni utili presenti in questo forum!
 
Sono Luca, ho 27 anni e soprattutto ho un sogno che sto cercando di tirare fuori dal cassetto...
Mi sono innamorato di Tesla (e di quel genio pazzoide del suo CEO, lavorativamente parlando) nel 2016, quando quasi per caso sono finito in un negozio Tesla negli Stati Uniti e da lì dentro una Model S Performance per quasi un’ora (gratuitamente, al tempo mi sembrava una follia guidare una macchina da 120.000€ senza dover pagare!).
Non sto a dilungarmi se no questa presentazione diventa un poema...
 
Sta di fatto che l’obiettivo per il 2020 è quello di entrare in possesso di una Tesla, possibilmente una Model S (usata perché il budget è quello che è...).
Per lavoro necessito di almeno 450km di autonomia quindi ho un sacco di dubbi e domande da fare, ma per questo creerò un post dedicato al più presto.
 
Nel frattempo, buona serata!
 
Luca

   
Citazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Grande Luca,

Ottimo inizio davvero!

Ad Maiora... E a presto!

Scan


   
RispostaCitazione
(@luca-longo_91)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 10
Topic starter  

@scanred_x

Grazie!!?

Volevo aspettare un po’ ma non ho resistito a postare almeno la prima delle mie domande, spero di non aver sbagliato sezione! ?


   
RispostaCitazione
Condividi: