Forum


Entro in punta di p...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Entro in punta di piedi


(@bicio)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 75
Topic starter  

Buonasera.

Lasciate che mi presenti…. Sono Fabrizio dalla provincia di Verona. Anni 51 Scared  

Sono nuovo del Forum ed al momento non ho ancora una Tesla………….scrivo "ancora" perché ho un tarlo, un pensiero fisso……………..

Al momento sto prendendo più informazioni che posso perché purtroppo al momento mi reputo un conducente vecchio stampo.……..con tanto di motore termico della peggior specie…... 

Confido comunque che entro i primi mesi del prossimo anno di prendere una decisione per una M3 LR oppure per una MS -usata in questo caso.

Quindi scusate se curioso sui post da voi pubblicati…..

 


   
Criky and stefano 67 reacted
Citazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

Ciao Bicio,

siam qui per questo, curiosa curiosa...

però non ce ne volere se poi il tuo tarlo ingrasserà a dismisura Eat Eat  


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Benvenuto nel forum Bicio.

Vedrai che con il nuovo anno prenderai la tua decisione e il motore termico sarà un lontano ricordo.


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Benvenuto Bicio,

la mia - che ho chiamato Ciorben - e´arrivata a fine settembre 2018 e mi sembra gia´di averla da sempre.

3 nuova o S usata l´eterno dilemma ...... e pensare ad una Y?  


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

un saluto Bicio 

come dico sempre , lasciati “ catturare” dal modello che più ti piace, alcune differenze ci sono, ma fondamentale e ‘ il concetto che è medesimo , altro mondo rispetto a tutte le altre 

vedrai che poi ti chiederai perché non l avevi comperata prima 

Buon proseguo nel Forum


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3870
 

Ciao Bicio, Benvenuto! Pure qua ti ritrovo...?


   
RispostaCitazione
Condividi: