Forum


Ciao da Stefano
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao da Stefano


(@stegarda)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 216
Topic starter  

Ciao a tutti, mi presento, sono Stefano ed è ormai da qualche tempo che seguo il forum.

Ho cominciato ad avvicinarmi all'elettrico un anno fa circa quando, nella circostanza di dover sostituire la mia fedele BMW serie 3 (benzina+GPL a iniez.liquida), ho pensato di "buttarmi" sull'ibrida plug-in della casa bavarese (225xe) pensando che il full electric non fosse ancora totalmente adatto alle mie esigenze.

Mi è bastato un mesetto per ricredermi...peccato non essermi imbattuto prima in questo forum, probabilmente avrei cambiato scelta...ma fortunatamente l'anno prossimo avrò una seconda possibilità dovendo cambiare auto a mia moglie, che si prenderà la mia attuale... 🙂

Il progetto Tesla lo conoscevo da un po', in particolare da quando ebbi modo di guardare il documentario sulla Model S su NatGeo (e che ogni tanto riguardo).

In ottica 2020 sono quindi in fase di perlustrazione e sto “puntando” una MS 85D (chissà magari una 90D..) meglio se con SuC free (purtroppo, leggo che non potrò rivolgermi al canale ufficiale Tesla visto che hanno eliminato questa possibilità).

Ovviamente sono sintonizzato sul tema degli incentivi che la mia regione (Lombardia) dovesse mettere (di recente avevo letto su questo forum di incentivi fino a 6K valido anche su vetture usate, vedremo se si concretizzerà…).

Per ora una Tesla nel mio box è già entrata…ma si tratta della batteria Powerwall ?


   
DiV@h reacted
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Ciao e benvenuto! 

Powerwall? Sei nel posto giusto 😉


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19543
 

Ciao e benvenuto.
Informati bene, anche qui sul forum trovi molte info.
Se cerchi una 85D o 90D (ovviamente usata), la trovi con le ricariche gratuite (auto vendute prima di aprile 2017).
Che sia ufficiale Tesla o no.


   
RispostaCitazione
Condividi: