Forum


Ciao da Filippo
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao da Filippo


(@pippo)
Active Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 9
Topic starter  

Eccomi qua, mi presento, Filippo di professione avvocato e docente in materia ambientale, sono alla mia terza Tesla in 5 anni. Sono toscano ma vivo e lavoro tra Roma e Milano. 


   
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Buongiorno Filippo e Benvenuto!

Mi raccomando posta nelle sezioni corrette perchè se scrivi all'interno di una discussione già esistente poi questa si perde!

Buona permanenza!


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3870
 

Benvenuto! Con il tuo pedigree sarai una fonte preziosa di conoscenza per il forum??


   
RispostaCitazione
(@pippo)
Active Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 9
Topic starter  

Lo spero, mi sono avvicinato a Tesla dopo un interessante articolo letto su Neewsweek anni fa e con Tesla sono rimasto anche se in questa fase prevale in me una lettura critica  dell’attuale momento che passa Tesla. 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ciao Filippo e benvenuto


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Bentrovato, che dire sei un veterano Tesla - buona permanenza nel forum.


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Ciao Filippo ben trovato. E allora visto che sei un acquirente storico di Tesla permettimi di  approfittarne .... tra le 5 Tesla per caso hai mai avuto una Model S P100D AWD Ludicrous ? Sto disperatamente cercando i kw riportati da carta di circolazione 


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

@gico

Perchè invece di chiedere a tutti singolarmente non fai semplicemente un post chiedendolo?
Grazie 😉


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Hai ragione @Div@h sono stato un po’ importuno a rompere subito al nuovo arrivato ma veramente io l’ho già chiesto nel post giusto in cui si parla di assicurare un P100D ma dato che al momento non ci sono risposte convincenti volevo approfittare dell’esperienza di Filippo


   
DiV@h reacted
RispostaCitazione
Condividi: