Forum


Ciao da Davide
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao da Davide


(@davided)
Active Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 7
Topic starter  

buongiorno a tutti sono davide ho 49 anni vivo a milano e da agosto sono un felicissimo proprietario di MX 100 P, visto che ci sono molti Teslari Svizzeri, avrei una domanda per loro, ci sono agevolazioni per le auto elettriche sulle autostrade svizzere ? molte grazie per la risposta, ho provato a cercare su internet senza successo,

davide


   
Citazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Ciao Davide, benvenuto. Credo che il bollino si paghi intero, io almeno così ho sempre fatto, ma gli svizzeri portanno confermare.


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Ciao Davide,

Confermo che non c'è alcuna agevolazione speciale per i veicoli elettrici sulle autostrade della confederazione.

Saluti dalla Svizzera


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Ciao Davide! che auto!! ci alleghi qualche foto? siamo curiosi !!

buon divertimento Smile


   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
 

Ciao Davide, bentrovato 😀 . Anche io sono curioso di vedere una P anche se solo in foto.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ciao Davide e benvenuto!!!


   
RispostaCitazione
(@davided)
Active Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 7
Topic starter  

ciao a tutti e grazie la mai X l'ho già bocciata, fermo allo stop riparto ma l'auto davanti a me si riferma io guardavo da tonto a sx  cofano paraurti fanale più un po' di minuteria, se sono arrivati i pezzi lunedì la porto da Ticino auto a milano per un make up,  appena di nuovo in forma vi mando le foto 

grazie a tutti 

 


   
RispostaCitazione
(@lultimo)
Estimable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 132
 

Come ti sei trovato?
Hai testato solo il servizio riparazione o anche wrapping o trattamento nanotecnologico?


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

benvenuto Davide dai aspettiamo le foto !


   
RispostaCitazione
Condividi: