Forum


Ciao da Bologna
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao da Bologna


(@cbonfigl)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 6
Topic starter  

Ciao a tutti , sarò tra poco un Tesla Owner , la mia tanto sospirata Model X sta arrivando.

Ho già una BMW i3 e quando arriverà Tesla e la mia amata XC 90 verrà ceduta avrò in famiglia solo auto elettriche , ho già una casa senza gas e con tutto elettrico ( solare 6,5KWh e caldaia a condensazione ) e il prossimo passo sarà con tanta probabilità la vendita del mio scooter Piaggio per prendere la Vespa elettrica. Il mondo ha bisogno di cambiamenti e cerco di essere più eco friendly possibile.

Ciao


   
pablotibis and Pasquale reacted
Citazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3871
 

Cuao e benvenuto!

Entri dalla porta principale direi!?


   
cbonfigl reacted
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Ciao e benvenuto.....tranquillo Teo è un moderatore a posto solo che oggi è dislessico!! ?  ? 


   
cbonfigl reacted
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Ciao!

Benvenuto in questo forum di gente "strana"


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Wow benvenuto e complimenti!!!


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

COMPLIMENTI anche da parte mia, una dotazione di tutto rispetto al tuo primo post... molti di noi sono ancora alle prime armi (o solo auto elettrica, o solo solare, o solo batteria o ... niente... 🙂

Quindi parti già avanti, avantissimo!

Ti divertirai qui!

A presto, e W BOLOGNA, città che adoro e che visito spesso 

Scan


   
RispostaCitazione
(@emanuele1)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 87
 

Benvenuto da un tuo concittadino che al momento si limita al fotovoltaico ma con una Model S in programma (spero!) a breve  ?

Se magari a fine marzo vieni al raduno di Fontanellato ci si concosce e soprattutto potrai incontrare diversa gente "strana" (cit. recente...) di ottima comnpagnia e molto simpatica! 


   
RispostaCitazione
(@rikicarra)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 71
 

Ciao da un tuo "quasi" concittadino. Complimenti per la conversione alle energie rinnovabili, anch'io sono su quella strada. Model 3 in arrivo ed impianto fotovoltaico in fase di studio. Per quanto riguarda le moto, vado ancora a benzina, sto aspettando una enduro elettrica con una autonomia decente. Per la bici ci siamo già attrezzati, e-bike in garage.


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

A pero´, un grande saluto anche da parte mia, piu´elettrici di cosi - ne ho visti pochi - complimenti.


   
RispostaCitazione
(@bianca)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 195
 

Benvenuto anche da concittadini della bassa-BO in ... sintonia elettrica: Fotovoltaico, ModelS, Scooter elettrico. Con la bici si pedala  ? ? 5000Km/anno!


   
RispostaCitazione
(@cbonfigl)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 6
Topic starter  

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto , per Fontanellato dovrei esserci con la nuova "bestiolina " , oggi mi hanno detto che entro fine mese me la consegnano ;-))))


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 
Postato da: cbonfigl

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto , per Fontanellato dovrei esserci con la nuova "bestiolina " , oggi mi hanno detto che entro fine mese me la consegnano ;-))))

Ciao 🙂 ricordati pf di iscriverti qui 

https://www.teslari.it/2019/02/05/raduno-teslari-fontanellato/


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Ti aspetto a Fontanellato....??


   
RispostaCitazione
Condividi: