Forum


Ciao a tutti da Giu...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao a tutti da Giulia

Pagina 2 / 2

(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1484
 

Nel caso mio ho seguito il lancio del Modello 3 dal 2017 e mi sono messo in coda senza mai avere visto l'auto. A Dicembre 2018 mi è arrivato la possibilità di configurarla e l'ho ordinata senza mai averla vista (tranne di sfuggito a City Life) e senza mai averla guidata perché ho seguito molti blog in America e mi sono bastato per convincermi della validità di questa esperienza incredibile.

Cerco sempre motivi per andare a guidarla (pensionato) e ho già percorso 50% di più km che faccio normalmente. Goduria....


   
RispostaCitazione
(@magicaemy)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 6
Topic starter  

Ok ?? grazie ? 


   
RispostaCitazione
(@robertocorsico)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 681
 

@magicaemy

per assicurazione solo per responsabilità civile costa molto poco perchè va a kw sul libretto, devi decidere se aggiungere furto incendio e kasco. per le gomme tranquilla non ci sono assolutamenet problemi basta andare da un gommista serio, io ho cambiato 2 gomme sett scorsa, messa su ponte con jack pad equilibrate cambiate e gonfiate alla giusta pressione, aggiungo usato chiave per pressione fissaggio il tutto in 20 minuti, tradotto se vai da un professionista sei tranquilla


   
RispostaCitazione
(@robertocorsico)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 681
 

@magicaemy

aggiungo che vengo a Bergamo per lavoro spesso, se hai bisogno non ci sono problemi basta chiedere ciao


   
RispostaCitazione
(@iron67)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 160
 

@magicaemy

riciao, vengo periodicamente a caricare alla colonnina A2A dell'ospedale Papa Giovanni XXIII.

Se vedi una M3 grigia fai un fischio. Ne ho già incontrati altri di Teslari là con una M3 nera e una blu e ovviamente ci si passa il tempo a chiacchierare.

Quindi hai anche l'imbarazzo della scelta sul colore Laughing Out Loud  


   
RispostaCitazione
(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1484
 

@magicaemy

Giulia, secondo me dovresti provare con l'assicurazione sul web. Utilizzo da anni la Genialloyd e mi trovo molto bene con prezzi competitivi e piena trasparenza. Ci sono arrivato anni fa tramite AltroConsumo come socio. Adesso Genialloyd non è più convenzionato con AltroConsumo. Ultimamente da Zurigo Connect e mia moglie ha migrato di recente verso quel ultimo.

Sicuramente assicuratori on-line sono più competitivi. 

Personalmente oddio dovere recarmi in banca, assicuratori, ecc...e cerco sempre di fare tutto on-line e mi funziona bene direi e soprattutto non perdo tempo inutilmente.

Gommisti...ce ne sono tanti. Una Tesla non richieda un gommista particolare, basta che sia professionale. Trovi anche su questo blog parecchi scambi su tipi di gomme.


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Ciao Giulia sei la benvenuta.

Invito tutti al rispetto del regolamento, in questa sezione ci si presenta.......per altre questione, vedi assicurazione, abbiamo fior di 3D in merito.

La funzione "cerca" potrebbe essere d'aiuto. Silly  


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: