Forum


Ciao a tutti
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao a tutti


(@tommy-tognella)
New Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 2
Topic starter  

Mi chiamo Tommy e sto valutando l'acquisto di una M3 ma sono ancora indeciso visto l'importo impegnativo e sto valutando anche Nissan leaf. So che sono 2 categorie molto diverse ma anche la cifra è molto differente....

 

 


   
Citazione
(@alexxx)
Noble Member Moderator
Registrato: 6 annifa
Post: 1563
 

Benvenuto Tommy, e buona permanenza in questo forum.

Tesla o non Tesla, l'importante è passare all'elettrico.


   
RispostaCitazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

Benvenuto tommy,

beh, valuta bene tutti gli aspetti in gioco e, consiglio personale, cerca di costruirti uno storico delle tue abitudini (km giornalieri, tipologia di percorsi, numero passeggeri, infrastrutture, ecc....) alla fine la risposta arriverà da se!


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Un grande benvenuto anche da parte mia!

(per il difficile quesito che poni, concordando che l'importante è passare all'elettrico, nel passato io ho fatto così quando ero indeciso fra due o più oggetti, dalle auto alla macchina fotografica al cellulare ecc: di quale dei due mi pentirei fra un mese di non avere acquistato l'altro? la scelta mi appariva subito chiara...)

Scan


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Benvenuto anche da parte mia... come ti hanno anticipato i miei esimi "colleghi" fai bene tutte le valutazioni del caso e mi raccomando... NO "ICE" PLEASE! Wink  


   
RispostaCitazione
Condividi: