Forum


ciao a tutti
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

ciao a tutti


(@ovlas123)
Eminent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 36
Topic starter  

ciao sono luca da lecco tra poco entrero nel vs club con m3  in 5 giorni ho deciso avro fatto bene  credo proprio di ciao a tutti 


   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Non solo bene ma, a mio modesto parere, benissimo.....

Buona permanenza....

Ps: configurazione?


   
RispostaCitazione
(@maxtesla)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 90
 

Ciao Luca, benissimo! io sono di erba! se ci incrociamo ti offro un caffè! ? 


   
RispostaCitazione
 Mbg
(@mbg)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 150
 

Ciao Luca, benvenuto.
Scusa se te lo dico con poco preavviso, però...
Io, altri due brianzoli con model 3 e forse uno con model S ci troviamo stasera alle colonnine di Albiate (Mb) per poi andare a bere qualcosa a Lissone (Pedavena) o Desio (Birreria Italiana).
Se tu @ovlas123 e @maxtesla fate in tempo a raggiungerci...
Ritrovo ad Albiate (V. Lombardia angolo V. Battisti) alle 21.00; poi decidiamo dove andare, quindi ci trovate fino alle 21.20.
Prima di partire daremo un'occhiata a questo post per sapere se ci siete o meno.
Se qualcun'altro è in zona...


   
RispostaCitazione
(@maxtesla)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 90
 

@mbg peccato leggo ora.... ma volentieri ci sarò la prossima volta! 


   
RispostaCitazione
(@ovlas123)
Eminent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 36
Topic starter  

@noos

un modello insolito... una long range nero int nero est  con cerchi 19 con prestazioni da performance ma limitata a 233 max 


   
RispostaCitazione
(@ovlas123)
Eminent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 36
Topic starter  

@maxtesla  sicuramente avremo modo di trovarci scusa visto solo ora il tuo post

 


   
RispostaCitazione
(@ovlas123)
Eminent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 36
Topic starter  

@mbg

quando avro il mezzo ci si trova altrimenti mi sentirei un mezzo teslaro ahahhaa


   
RispostaCitazione
(@ovlas123)
Eminent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 36
Topic starter  

Mbg CIAO in teoria la mia m3 dovrebbe arrivare venerdi prox se per caso sei in zona lecco uno di questi giorni scrivimi cosi ci intriamo e mi dai un po di dritte sempre se non ti è troppo disturbo grazie in anticipo


   
RispostaCitazione
(@ovlas123)
Eminent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 36
Topic starter  

arrivata ieri   troppo contento ho gia macinato 600 km ahahahaha bella da guidare devo un po prenderci la mano con le ricariche per ora nulla da dire a parte un riflesso  del supporto in metallo dello specchietto laterale( di notte i riflessi dei lampioni e delle luci in generale mi fanno pensare il sopraggiungere da dietro  di  una macchina  ……) non so se qualcun altro ha avuto lo stesso mio problema …. magari dipende dalla regolazione del sedile ( io guido molto sdraiato per problemi di schiena ) cmq  problema risolvibile ricoprendo la parte.   cmq contentissssssssimo


   
RispostaCitazione
Condividi: