Forum


Ciao a tutti
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao a tutti


(@skyball)
Active Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 8
Topic starter  

Buonasera

sono Giorgio di Firenze  appassionato di tecnologia e possessore di una model 3 ritirata il 31.03 

un saluto  a tutti quanti


   
Citazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1286
 

Ciao Giorgio
benvenuto !
raccontaci della tua M3...


   
RispostaCitazione
(@skyball)
Active Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 8
Topic starter  

Ciao Lorenzo.

Grazie per l'accoglienza, la mia M3 è arrivata quasi per caso, nonostante seguissi da anni con passione le vicende di Tesla non avevo previsto l'acquisto…. almeno per ora.  Poi il 14 febbraio ho fatto una visitina a Milano e  con l'occasione il test drive. Anche se entusiasta dell'auto non avevo ancora pensato all'acquisto. Il 15 marzo mi comunicano che c'era stato un ribasso dei prezzi e che il  18 sarebbero ritornati ai valori standard e che quindi senza nessun obbligo di acquisto avrei potuto bloccare il prezzo. Solo 2 giorni dopo mi comunicano che l'auto sarebbe stata disponibile. Io faccio presente che intendevo acquistarla con gli incentivi e loro rispondono che nel caso avrei dovuto attendere l'approvazione del decreto. Il 20 marzo mi chiamano dicendo che se avessi ritirato l'M3 entro il 31 marzo avrebbero comunque scalato gli incentivi; in quel momento ho fatto la mia felice scelta perché almeno per ora (1400 km)  l'esperienze di guida è fantastica pur vivendo in un centro storico dove muoversi con le dimensioni dell'auto non facile, per contro abbonda di colonnine di ricarica enelX e pertanto non ho avuto necessità di garage.

un saluto

Giorgio


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19299
 

Ciao e complimenti per l’acquisto!


   
RispostaCitazione
Condividi: