Forum


Ciao a tutti!
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao a tutti!

Pagina 1 / 2

(@sertralin)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 21
Topic starter  

Ciao a tutti,

ho iniziato a seguire il forum perchè sto valutando l'acquisto di una M3 LR. Ero intenzionato a fare l'ordine lunedì ma domenica sera appena letti i rumors sul possibile refresh 2021 mi sono un po' bloccato... e ora sono in bilico!

Pensavo di aspettare massimo fine ottobre per ordinarla, in modo da non perdere i 4k di incentivi di rottamazione che mi pare di capire vengano caricati alla consegna dell'auto.

 

Un saluto a tutti e complimenti per il forum, sto imparando veramente un sacco di cose!


   
Citazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

Benvenuto!

personalmente io ho usato la strategia opposta, appena ho potuto ho comprato, se uno aspetta sempre l'ultimo modello aspetta per sempre!

Valuta quali sono le differenze e se queste sono indispensabili per te, se la risposta è no (o anche ni) io non mi farei scrupoli.


   
RispostaCitazione
(@sertralin)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 21
Topic starter  

Le uniche due differenze "significative" di cui si vocifera sono i doppi vetri e la pompa di calore... sono queste a farmi stare un attimo in attesa


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Ciao, sono in accordo con @pontamarco, a forza di aspettare si invecchia senza la benché minima soddisfazione, e poi tutti fissati con la PDC........, si vive bene anche senza!! (da tecnico dico "a volte anche meglio")


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@sertralin

e il nuovo pacco batterie che verrà prodotto in germania? con qualità tedesca? costi molto più bassi, potenzialmente ricarica più rapida, con vernice migliore, questi non ti danno attesa?

o l'hw 4 per l'autopilot?

Io temo che tu non sappia abbastanza di quanto sta arrivando, perchè se lo sapessi attenderesti ancora 1 po'

( e poi ancora 1 po', e ancora 1 po' ), dopotutto tra 3 anni magari compri una tesla con 30000€ o giu di lì.

In sostanza: ogni volta che aspetti c'è sempre qualcosa per cui attendere, c'è sempre qualcosa che sta per arrivare, e finirà che non la compri mai e ti perdi il piacere dell'adesso


   
Noos reacted
RispostaCitazione
(@sertralin)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 21
Topic starter  

@cronos

Certo, hai chiaramente ragione. L'unica differenza è che i rumors usciti domenica fanno pensare che queste due modifiche (PDC e doppi vetri) siano molto vicine. Su tutto il resto mi sembra ci sia ancora più incertezza.

La mia idea comunque è quella - in ogni caso - di non aspettare oltre la fine di questo mese...


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19528
 

Ciao e benvenuto. Ne stiamo parlando in una discussione appostita. Nessuno sa se arriveranno con la prossima nave o l'anno prossimo o se sono solo per il mercato americano.

Se ti piace l'auto e non vuoi perdere gli incentivi, ordinala. Puoi sempre disdire l'ordine quando vuoi.


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@sertralin

è qualche mese che c'è questo rumors

non voglio sminuire, probabilmente è vero che è vicino e se per te qualche mese in più di attesa non è un problema magari ci sta pure

un po' di insonorizzazione in più davvero non gli farebbe male


   
RispostaCitazione
(@sertralin)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 21
Topic starter  

Alla fine ho ceduto e ho preso oggi la LR con consegna prevista a novembre!


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

@sertralin

E hai fatto BENISSIMO!

Goditi la vita, il presente, le soddisfazioni che avrai con la bellissima tua nuova auto!

Scan


   
RispostaCitazione
(@ste71)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 287
 

@sertralin ciao complimenti, scusa 

sai dirmi fino a quando ci sono gli incentivi statali e se sono cumulabili con quello della regione Veneto?

 


   
RispostaCitazione
(@sertralin)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 21
Topic starter  

Ciao io sono in Lombardia, non so aiutarti.

Il commerciale che mi segue però mi ha assicurato che ad oggi sono in tempo per i 4000 di rottamazione.


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@ste71

incentivi fino al 31/12/2020 (non immatricolazione ma prenotazione). Okkio che Tesla si muove in modo differente e potresti restarne fuori.

Solitamente gli incentivi statali e regionali sono cumulabili. Sicuramente è tutto in vista sul sito della regione.


   
RispostaCitazione
(@ste71)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 287
 

@noos grazie. Ho letto però che gli incentivi sono fino al 31/12/21, poi c’è un ulteriore ecobonus fino al 31/12/20.

 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528

   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: