Forum

Ciao a tutti!!!

Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti!!!  

Pagina 1 / 2

Registered
(@mely89-2)
Eminent Member

Ciao a tutti, sono melissa abito in provincia di Milano, (proprio sul confine con Bergamo) il 1 agosto abbiamo ordinato la nostra model 3 SR+, e dovrebbe arrivare al massimo tra qualche settimana. Doveva essere consegnata il 12 settembre ma mio marito ( il guidatore ufficiale) ha la patente speciale e quindi ora la macchina si trova in officina per essere modificata . Grigia con cerchi del 19 e interni neri.  Un po' per scaramanzia avrei preferito aspettare di averla in box prima di presentarmi ma visto che vi leggo ormai tutti i giorni e partecipo alle discussioni è giusto farvi sapere che ci sono anche io . Non vediamo l'ora di guidarla. La nostra esperienza con l'acquisto di Tesla è stata un po' turbolenta ma crediamo di poter dimenticare tutto nel momento in cui la porteremo a casa con noi!. 

5 Risposte
Registered
(@aigle-des-alpes)
Estimable Member

Benvenuta! A presto per gli aggiornamenti sulle prime impressioni di guida, allora!!!

Risposta
Moderator
(@thedream)
Noble Member

Benvenuta Mely89.

Ho già avuto modo di comunicare con te in occasione del 3D riguardante le modifiche per la guida con patente speciale, interventi pertinenti e molto utili per chi dovesse trovarsi in una situazione simile. 

Un grande grazie per esserti presentata e vedrete che, dopo tanta attesa, sarete felici di poter usare la vostra Model 3!

Risposta
Newsmodder
(@devix)
Illustrious Member

Ciao e benvenuta, anche se non sei proprio al primo post.

Vedrai che quando l’avrai in garage passerà tutto e potrai solo goderti una macchina fantastica.

Risposta
Friend
(@whitestar)
Prominent Member

Ciao e benvenuta a te e a tuo marito guidatore ufficiale. Ci farete sapere le prime impressioni di guida.. a presto 

Risposta
Pagina 1 / 2
Condividi: