Forum


Ciao a tutti
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao a tutti


(@ambro90)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 12
Topic starter  

Ciao a Tutti, mi chiamo Luca e abito in provincia di Brescia, attualmente non possiedo nessuna tesla ma sto valutando l'acquisto di una model 3 Inlove  


   
Citazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Benvenuto... domanda? e cosa aspetti??? Wink Wink Cool Cool  


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ciao Luca e benvenuto!!!


   
RispostaCitazione
(@ambro90)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 12
Topic starter  

@itepo

ehehe fosse per me la prenderei subito, ma c'è da convincere il capo in gonnella che sta a casa Laugh  

A parte gli scherzi, è un investimento notevole, sto facendo le mie valutazioni, l'ho provata sabato scorso e devo dire che è un'auto fantastica


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Eh, provarle e' sempre un dilemma...cioe', per  poi non ordinarla  subito ? 

Vai cosi!!! insisti, vedrai che capira'


   
RispostaCitazione
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 786
 

Ciao e benvenuto, un consiglio. Falla provare anche al capo in gonnella !

Grinning


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Ciao Luca e benvenuto!


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

un grande benvenuto anche da parte mia!

Il Capo in Gonnella comanda sempre, ed è giusto così visto che portano bellezza e grazia al mondo, lascia che sia lei a innamorarsi di questa auto provandola e notando tutte le cose di sicurezza anche per sé e i figli...

😉

Scan


   
RispostaCitazione
Condividi: