Forum

Ciao a tutti.

Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti.  

Registered
(@antony-89)
New Member

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio sono di Napoli e mi vorrei avvicinare al mondo delle auto elettriche, mi stavo informando sulle varie marche e scelte che ci sono sul mercato e ho visto la nuova Model 3, mi è subito piaciuta, forse l'unico difetto ( dal mio punto di vista personale) è l'altezza, purtroppo mi sono abituato alle auto alte come i suv ( infatti ho un Peugeot 3008 da 2 anni), ma a parte questo mi sembra un'ottima macchina, sono appassionato di elettronica Link rimosso  

Spero di ricevere le risposte alle mille domande che ho sulla macchina, in modo da togliermi tutti i dubbi e fare la scelta giusta. 

Ciao 

5 Risposte
Moderator
(@pontamarco)
Noble Member

Benvenuto Antonio!

Mi raccomando, per favore, leggi il regolamento del Forum e usa il tasto cerca per ogni dubbio tu abbia.

Per quanto concerne il settaggio dell'auto ci sta che uno come te che proviene da SUV compatti o CrossOver la M3 risulti un pò troppo "assettata".

Hai dato un'occhiata alla Y? Potrebbe essere il giusto compromesso per le tue esigenze.

Avresti prestazioni molto simili alla 3 ma con assetto e posizione di guida più simile alla 3008.....sempre che tu abbia la pazienza di aspettare un'annetto (molti di noi, dopo aver fatto il test drive, sono usciti di testa per 3 mesi di attesa per la consegna!).

Risposta
 Noos
Moderator
(@noos)
Illustrious Member

Ciao, mi associo al pensiero di @pontamarco, ordinato M3 ritirato MS.

Mai, dico mai fare il test.....in caso contrario.....beh! Rassegnati!

Risposta
Moderator
(@devix)
Illustrious Member

Ciao e benvenuto, se non hai fretta, potresti puntare a una Model Y

Risposta
Registered
(@antony-89)
New Member

Si avevo visto la Model Y, l'unico problema forse è solo il budget, comunque la stavo valutando, sinceramente prima di decidere vorrei toccare con mano la Model 3. Ho letto già sul forum che chi la prova poi non ci dorme la notte 🤣 🤣  spero di non fare la stessa fine, dopo diventa un chiodo fisso 🤣 🤣 . 

Grazie a tutti per il benvenuto 😀 😀 

Risposta
1 Risposta
Moderator
(@devix)

Illustrious Member

Allora ti sconsiglio vivamente un test drive!!! Laugh

Risposta
Condividi: