Forum


Ciao a tutti
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao a tutti


(@paolo78)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 80
Topic starter  

 Buongiorno a tutti,

sono di Milano e a breve ordinerò una Model 3! Da tempo seguo il vostro forum che ha risposto a molte (ma non ancora tutte) delle mie domande!! Formal Smile  


   
Citazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

Benvenuto Paolo.

Speriamo di rispondere al più presto alle domande mancanti, siamo qui per questo!


   
paolo78 reacted
RispostaCitazione
(@chris1)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 222
 

Benvenuto. Non ti porre troppe domande altrimenti non ti deciderai. 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ciao e Benvenuto... ordinerai? Dai su, forza Wink


   
RispostaCitazione
(@paolo78)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 80
Topic starter  

@chris1

Ho già deciso! ma a marzo starò via un mese intero quindi paradossalmente aspetto che la data di consegna sia aprile! Formal Smile  


   
RispostaCitazione
(@paolo78)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 80
Topic starter  

@devix

Ciao GRazie! si lo faro a breve...! per ora sto predisponendo per la ricarica e non avete idea delle difficoltà per chi vive in condominio in Centro città, con il box in un altro condominio e al piano  -3 (il wifi me lo scordo di base!), vi dico solo che dovrò al 90% mettere un contatore personale solo per il box perchè non mi fanno allacciare alla rete condomionale (pur con il contascatti) e spero che almeno tecnicamente sia possibile!


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Benvenuto. Siamo qui, usaci!


   
paolo78 reacted
RispostaCitazione
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 
Postato da: @paolo78

@chris1

Ho già deciso! ma a marzo starò via un mese intero quindi paradossalmente aspetto che la data di consegna sia aprile! Formal Smile  

Tu si pazzz!!!?

 


   
RispostaCitazione
(@paolo78)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 80
Topic starter  

@claudiobj86

Non sono pazzo! Me lo ha consigliato Tesla! Visto che devono chiudere il trimestre, se non la ritiro entro marzo mi tolgono il telaio assegnato e si riparte da zero! A questo punto preferisco la consegna ad aprile certa, con me presente!


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

@noos


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

benvcnuto @paolo78 e cerca anche di divertirti con noi tra una domanda e un dubbio 😉


   
RispostaCitazione
Condividi: