Forum

Notifications
Clear all

Ciao a tutti  

Pagina 1 / 2

Registered
(@paolo78)
Trusted Member

Buongiorno a tutti,

sono di Milano e a breve ordinerò una Model 3! Da tempo seguo il vostro forum che ha risposto a molte (ma non ancora tutte) delle mie domande!! Formal Smile  

10 Replies
Moderator
(@pontamarco)
Noble Member

Benvenuto Paolo.

Speriamo di rispondere al più presto alle domande mancanti, siamo qui per questo!

Risposta
Owner
(@chris1)
Estimable Member

Benvenuto. Non ti porre troppe domande altrimenti non ti deciderai. 

Risposta
3 Risposte
Registered
(@paolo78)

Trusted Member

@chris1

Ho già deciso! ma a marzo starò via un mese intero quindi paradossalmente aspetto che la data di consegna sia aprile! Formal Smile  

Risposta
Registered
(@claudiobj86)

Reputable Member
Postato da: @paolo78

@chris1

Ho già deciso! ma a marzo starò via un mese intero quindi paradossalmente aspetto che la data di consegna sia aprile! Formal Smile  

Tu si pazzz!!!🤣

Risposta
Registered
(@paolo78)

Trusted Member

@claudiobj86

Non sono pazzo! Me lo ha consigliato Tesla! Visto che devono chiudere il trimestre, se non la ritiro entro marzo mi tolgono il telaio assegnato e si riparte da zero! A questo punto preferisco la consegna ad aprile certa, con me presente!

Risposta
Moderator
(@devix)
Famed Member

Ciao e Benvenuto... ordinerai? Dai su, forza Wink

Risposta
1 Risposta
Registered
(@paolo78)

Trusted Member

@devix

Ciao GRazie! si lo faro a breve...! per ora sto predisponendo per la ricarica e non avete idea delle difficoltà per chi vive in condominio in Centro città, con il box in un altro condominio e al piano  -3 (il wifi me lo scordo di base!), vi dico solo che dovrò al 90% mettere un contatore personale solo per il box perchè non mi fanno allacciare alla rete condomionale (pur con il contascatti) e spero che almeno tecnicamente sia possibile!

Risposta
 Noos
Moderator
(@noos)
Famed Member

Benvenuto. Siamo qui, usaci!

Risposta
1 Risposta
Admin
(@divh)

Famed Member

@noos