Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao!


(@albertkappa)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 4
Topic starter  

Buonasera a tutti! mi presento: appassionato di auto e di moto da sempre, dopo tante macchine termiche (diesel e a gas) sto per fare un passo epocale verso l'elettrico. Ho appena provato una Model 3 LR e, come credo tutti qui, me ne sono innamorato. Al momento ho un'auto spaziosa (Dacia Dokker) per il tragitto casa-lavoro e una spider (Mercedes SLK) per i week end durante la bella stagione e per la guida "sportiva". Vorrei a questo punto unire le due esigenze con una Model 3 sr+ con gancio traino per il trasporto delle bici.

Ciao!


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ciao e benvenuto. Con una Model 3 ti divertirai sicuramente e hai anche tanto spazio. E soprattutto... non paghi piu' 2 bolli Wink  


   
RispostaCitazione
(@grizzly)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 438
 

Ciao e benvenuto!

Senza andare troppo fuori dalla presentazione ti dico di valutare bene la sr+ con il gancio traino, non perchè ci siano dei problemi, ma perchè dipende cosa vuoi trasportarci e quale tipi di viaggi pensi di fare, magari una LR (seppur parecchio più costosa) sarebbe maggiormente indicata.... poi per carità se devi portare la bici fino a 100km da casa nessun problema!! Io ho optato proprio per una LR con gancio traino per poter portarmi dietro le bici mie, di mia moglie e del "nanetto" di 4 anni.... non ti so ancora dare un feedback sui consumi, ma in autostrada mi aspetto un netto calo dell'autonomia.


   
RispostaCitazione
(@lucaandaudrey)
Reputable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 339
 

Ciao e benvenuto!


   
RispostaCitazione
 Feli
(@e-green)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 916
 

@grizzly... ciaooo, x i consumi nn ho notato nulla di che, chiaramente con 2 e-bike dietro nn andavo veloce e soprattutto, dosavo bene l acceleratore, sai ..con certe potenze è un attimo fare qualche disastro..


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Ciao e benvenuto, qualunque sia il modello, sarà una soddisfazione 


   
RispostaCitazione
Condividi: