Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Spetteguless


(@aldosan)
Eminent Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 24
Topic starter  

Ho letto in un sito Australiano h https://www.savingwithsolar.com.au/tesla-powerwall-3-release-date-cost/ che nel 2018 verrà commercializzato powerwall 3 con una capacità di 28 kw (26 Kw reali ) .

mi domandavo,  visto che  tra le varie soluzioni viene prospettato il ridimensionamento delle batterie , mantenendo in modo simile le attuali dimensioni, potrebbe esserci qualche novità su nuove model S con una capacità maggiore ?


   
Citazione
(@mfalcon73)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 101
 

Bella notizia... o meglio bel rumors! Tesla non fa in tempo a installare un modello di PowerWall che si parla già di un altro. Ad oggi credo che in Italia ci siano pochi possessori di PW2, nonostante sia passato più di un anno dall’annuncio. Io nel frattempo mi godo il mio PW1, anche se leggere di 28 kW contro i miei 7.2... mi fa pensare un pò, ad essere troppo pionieri... 🙂

Per quanto riguarda maggiore capacità credo che sia auspicabile,  non credo diminuiscano i prezzi più di tanto (anche perché altrimenti si sovrapporrebbe alla model 3), magari al prezzo della 75 venderanno una 120 o più... 🙂 


   
RispostaCitazione
(@aldosan)
Eminent Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 24
Topic starter  

cercando in internet ho trovato che l' argomento per le model s con più Kwh  era stato trattato da Teslari Forum il 22/01/2017 .  Vedremo quali sorprese ci riserverà Elon  ?  ?  ? 


   
RispostaCitazione
(@alexxx)
Noble Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 1566
 

L'articolo in questione mi pare deboluccio. Titolo accattivante ma poi il contenuto è ben poca cosa.
Non si parla di rumors, anticipazioni, indiscrezioni. Sono solo congetture buttate lì "un tanto al chilo".
Il succo dell'articolo è: siccome nel 2016 è uscito il PW1 da 7kWh, e nel 2017 il PW2 da 14 kWh, allora per induzione (direbbero i matematici) nel 2018 uscirà il PW3 da 28 kWh.
Sì certo, come no. Tanto valeva annunciare anche il PW4 da 56 kWh per il 2019.
Questo articolo è almeno un mese che gira ma nessuno l'ha rilanciato. Io per il momento lo catalogherei alla voce "fake news".
Naturalmente ciò non esclude affatto che per il prossimo futuro il vulcanico Musk ci riservi qualche bella sorpresa delle sue.


   
RispostaCitazione
Condividi: