Forum


Sistemi di Accumulo...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Sistemi di Accumulo fotovoltaico: Contributo a fondo perduto 2018 regione Lombardia


(@alfio62)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 49
Topic starter  

Ecco un link aggiornato:

articolo aggiornato

Questa argomento è stata modificata 6 annifa da Alfio62

   
Citazione
(@parrigoni75)
Trusted Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 51
 
  • Io ci ho provato ma subito all’inizio del bando, ma i sistemi ma i sistemi che hanno sono scadenti,considera che il bando iniziava alle 11 , io ho inviato il tutto per le 11.15 ma non inviava i moduli, tentare non nuoce ma non crederci troppo
  •  

   
RispostaCitazione
(@alexxx)
Noble Member Moderator
Registrato: 6 annifa
Post: 1565
 

Non credo che serva presentare nuove domande, è un rifinanziamento dedicato esclusivamente a chi ha fatto richiesta per il bando 2017 ed è rimasto escluso per esaurimento fondi.

Se qualcuno sperava ancora in un nuovo bando 2018, a questo punto temo che rimarrà deluso. Speriamo se ne riparli nel 2019.


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Il sistema del fondo perduto è un po' sempre preso d' assalto.. in ogni caso ricordo che si ha la detrazione fiscale del 50% in 10 anni. meglio di nulla.


   
RispostaCitazione
 Mbg
(@mbg)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 150
 

NOVITA' 2019

Buone notizie per i veneti: bando per accumulo!
Importo stanziato: 2 milioni
Incentivo: fino al 50% delle spese sostenute con un massimo di 3.000 euro
Scadenza: 30/07/2019
Info: Sito Regione Veneto

Inoltre è uscito un nuovo bando per la Lombardia.
Ci sono a disposizione 3,4 milioni ("elevabili a 4,4"), divisi su due anni (2019 e 2020).
Incentivo: fino al 50% delle spese sostenute con un massimo di 3.000 euro
Domande dal: 08 luglio 2019, ore 10:00
Scadenza: 31 dicembre 2020, ore 12:00

Info: Sito Regione Lombardia

nota: mi sono permesso di spostare il messaggio in un thread secondo me più consono, per dare maggiore rilievo ed accessibilità alla notizia.


   
RispostaCitazione
Condividi: