Forum


PowerWall2 e Gatewa...
 
Notifiche
Cancella tutti

PowerWall2 e Gateway  

Pagina 3 / 4

Post: 231
Registered
(@denisj)
Estimable Member
Registrato: 3 annifa

A me non attivano mai nulla

Per esempio la M3 l'ho ritirata al inizio febbraio e nessun aggiornamento ancora 🙁 

Risposta
1 Risposta
Moderator
(@zizio82)
Registrato: 1 annofa

Famed Member
Post: 2526

@denisj

Basta avere la pazienza...........

 

Risposta
Post: 123
Registered
(@gnoto)
Estimable Member
Registrato: 1 annofa

Anche per me nessuna novità sulla personalizzazione, rimane la sola opzione di autoalimentazione.

Nel frattempo siamo alla versione 1.45.2 per il sw del PW2 (3.10.4.per l'App).

 

Saluti 

Risposta
Post: 147
 Enzo
Registered
(@enzo)
Estimable Member
Registrato: 2 annifa

Buongiorno a tutti, mi spiace ma non ho notizie a quando l'attiveranno a tutti l'opzione advance

Risposta
Post: 7
Registered
(@garese)
Active Member
Registrato: 5 mesifa

Ciao a tutti,

in attesa di un'eventuale attivazione dell'opzione di ricarica da rete, ho una curiosità sul suo funzionamento: si può impostare il range di carica in cui mantenere il Powerwall, o si mantiene in carica fino alla fine del periodo orario impostato?

Risposta
1 Risposta
Moderator
(@alexxx)
Registrato: 3 annifa

Noble Member
Post: 1244

@garese

Ciao Simone, come prima cosa ti chiedo la cortesia di presentarti nell'apposita sezione.

Nel frattempo, una spiegazione su come funziona la ricarica da rete puoi trovarla qua.

Risposta
Post: 743
Owner
(@rudyvdw)
Honorable Member
Registrato: 1 annofa

Mi è venuto un dubbio sul perché ho questa funzionalità segnalata in precedenza (caricare il PW2 con la rete ad orari predefinite come fuori picco).

Magari perché ho lo smartphone in inglese che mi ha riconosciuto come utente americano o inglese?

Chissà come Tesla definisce geograficamente i suoi clienti con l'App?

Magari dico un cavolata, ma mi è sfuggito il pensiero

Risposta
4 Risposte
Moderator
(@alexxx)
Registrato: 3 annifa

Noble Member
Post: 1244

@rudyvdw non credo, mi pare improbabile. Hai provato a vedere cosa succede se imposti lo smartphone in italiano?

Risposta
Owner
(@rudyvdw)
Registrato: 1 annofa

Honorable Member
Post: 743

@alexxx

Anche a me mi sembra improbabile, ma si sa mai. No, non ho cercato di impostare l'italiano ma poi presumo che sarebbe valido soloo quando ci sono dei aggioornamenti di firmware per fare scattare un qualsiasi tipo di scelta di firmware. Preferisco stare come sono e godermi il vantaggio.

Risposta
Moderator
(@devix)
Registrato: 3 annifa

Illustrious Member
Post: 5409

Ecco una conferma a quello che mi e' successo.
Il mio PW2 e' in Italia, il mio iPhone e' in italiano ma sono negli USA e uso l'app store americano.
Fin qui tutto ok.
Quando ho ritirato la X, poco prima di prenderla, ho aperto l'app ed e' apparsa anche la macchina, oltre al PW2. Scorrendo le pagine per passare da una all'altra, mi si e' aperta una ulteriore pagina (a destra di quella del PW2) che mi chiedeva una configurazione (immagino per la carica notturna). Avevo altro da fare quindi ho chiuso.
Quando poi sono andato a rivedere la funzionalita', la pagina era sparita.

Secondo me, quando mi hanno associato l'auto, lo hanno fatto come se il mio account (anche PW2) fosse americano e quindi mi si e' sbloccata. Poi quando si e' assestato il tutto (auto negli USA e PW2 in Italia), l'app e' tornata normale.

Premetto che ho ancora la 1.40
E' possibile?

Risposta
Moderator
(@alexxx)
Registrato: 3 annifa

Noble Member
Post: 1244

@devix beh sì, è plausibile a questo punto. Ma almeno tu risiedi negli USA e hai preso lì la MX, per cui un po' di confusione iniziale Tesla può averla fatta.

Ma Rudy non ha nessun legame diretto con gli USA, ha solo impostato il suo telefono in lingua inglese...

Risposta
Pagina 3 / 4
Condividi: