Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Powerwall disconnesso


(@stefano-67)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 66
Topic starter  

Buonasera  a tutti, chiedo se a qualcuno  è mai successo che sulla app venisse fuori questa scritta. Premetto che qui siamo stati alluvionati ed è mancata la corrente per tre gg, avevo la batteria scarica e dopo il secondo giorno l'ho spenta con il tasto apposito per paura si esaurisse completamente. Oggi al ritorno della rete elettrica  l'impianto è ripartito ed ho acceso nuovamente la batteria ma sulla app mi compare questa scritta e non mi fa vedere  lo stato di carica, riesco però a monitorare  i flussi di corrente (rete, batteria, casa e produzione solare). Entrando con il pc dalla rete  ip vedo la  batteria e  lo stato di carica......Ho provato  a staccare e riattaccare il cavo eternet sullo switc ma niente.....

Grazie


   
Citazione
(@giotechno)
Eminent Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 44
 

Ma qual'è la scritta?


   
RispostaCitazione
(@stefano-67)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 66
Topic starter  

@giotechno come da titolo, Powerwall disconnesso!


   
RispostaCitazione
(@stefano-67)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 66
Topic starter  

   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19520
 

Io riproverei la procedura di spegnimento e riaccensione di tutto. A partire dalla batteria fino al gateway e vedi che succede. Altrimenti chiama l'assistenza.


   
RispostaCitazione
(@stefano-67)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 66
Topic starter  

Ho provato in tutti i modi ma niente da fare, ho contattato l'assistenza e dopo un'ora me lo hanno sistemato da remoto, Non ho però capito che cosa fosse, Grazie comunque


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19520
 

@stefano-67

A me e' successo un paio di volte che si freezzasse (scusate il neologismo) tutto. Chiamato l'assistenza e risolto da remoto. Probabilmente lo ro hanno modo di fare un reset che noi non abbiamo.


   
stefano 67 reacted
RispostaCitazione
(@alexxx)
Noble Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 1566
 

Io non ho mai trovato quella scritta. Da quello che dici sembrerebbe funzionare comunque, i flussi di energia ci sono. Il led verde sulla fiancata ti dice lo stato: se lampeggia significa che il PW2 non sta funzionando, se invece pulsa vuol dire che sta lavorando normalmente. Hai provato a rifare la procedura di configurazione e connessione?


   
RispostaCitazione
(@stefano-67)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 66
Topic starter  

No, non ho rifatto la procedura, anzi non so nemmeno come si faccia, credo lo abbiano fatto i tecnici da remoto.....


   
RispostaCitazione
Condividi: