Forum


kit riparazione for...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

kit riparazione forature .

Pagina 1 / 6

(@fiore)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 249
Topic starter  

Ciao , in attesa della consegna della mia model S , ormai imminente , chiedo un consiglio per le riparazioni delle gomme in caso di foratura . Il Kit di riparazione ufficiale tesla , non viene più commercializzato almeno in Italia. Mi è stato consigliato di acquistarlo altrove .
Cosa mi consigliate ? Da una mia ricerca in rete ho presunto che SLIME SAFETY REPAIR , possa essere un valido prodotto , avete suggerimenti ? Qualcuno ha avuto questa sfortuna ?e come l'ha risolta ? Francamente visto che mi è capitato spesso di forare , il fatto di non avere ruota di scorta mi lascia poco tranquillo .
grazie.


   
Citazione
(@cristianeffe)
Estimable Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 69
 

Ciao, meno di 20 giorni fa ho comprato quello originale tesla direttamente da loro a Milano. Sicuro che non è più commercializzato?


   
RispostaCitazione
(@fiore)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 249
Topic starter  

Così mi ha detto il mio referente commerciale in Tesla .


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Io l'ho preso a febbraio... strano però


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Credo che tutti i kit per forature con liquido e compressore vadano bene. Ti consiglio di comprare subito anche una bottiglia di liquido extra. Io ho usato il kit e ora devo prendere il liquido, e finché non lo prendo è come essere senza kit...


   
RispostaCitazione
(@fiore)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 249
Topic starter  

per non saper ne leggere ne scrivere , ne acquisterò uno in commercio che abbia continuità sul mercato .
Come già espresso in altro post , a volte il marketing tesla lascia a desiderare .
Ps tra l'altro anche gli stick di ritocco vernice mi sono stati preclusi perchè non più in vendita ... Mah.


   
RispostaCitazione
(@teslataximodena)
Reputable Member
Registrato: 7 annifa
Post: 216
 

Che MS attendi?

perche se non è D cerchio e gomma davanti ci stanno io che ho una D mi devo accontentare del compressore cric,chiave dinamometrica e ripara gomme da moto(quelle tipo il fungo)

estintore non si sa mai,la bomboletta o schiumogeni vari,no grazie 

avendo già bucato 3 volte per fortuna per ora mai usati...


   
RispostaCitazione
(@fiore)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 249
Topic starter  

LA MIA è UNA 75D . quindi niente ruota di scorta . Per ogni evenienza ho acqistato anche il kit manuale oltre allo slim safety = compressore più schiumogeno che visti in youTube , si elimina molto facilmente dal tubolare . Giusto per l'imprevisto .....
Naturalmente servizio carro atrezzi compreso nell'assicurazione , e via dal gommista .
INIZIATO il conto alla rovescia ... previsioni fine Maggio.


   
RispostaCitazione
(@fafifugno)
Honorable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 666
 

perche se non è D cerchio e gomma davanti ci stanno io che ho una D mi devo accontentare del compressore cric,chiave dinamometrica e ripara gomme da moto(quelle tipo il fungo)

Se non erro questo valeva per le pre-restyling, ora sia le RWD che le awd hanno il frunk identico


   
RispostaCitazione
(@dsesenna)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 6
 

Ciao, 

qualcuno mi può consigliare il migliore Kit da acquistare per la riparazione di un pneumatico in caso di foratura, come funziona, grazie.

MS Long Range arrivata da una settimana, con le restrizioni sulla circolazione non ho ancora terminato la calibrazione delle telecamere, però ho letto tutto il manuale. Sweaty  


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Pf  se richiami dalla funzione cerca "kit riparazione forature" troverai ben 7 pagine di trattazione.


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@noos

Ciao, io l'ho usata ma forse l'avrò usata male ma quel kit di cui si parla Amazon non lo vende più o per lo meno ora non è disponibile... ma kit a parte metti che compro un compressore qualunque .. nella presa accendisigari dicono che è meglio non attaccarlo perchè si rischia di bruciare il fusibile .. E i morsetti della batteria a 12 volt ancora non ho trovato dove sono sulla mia (avevo visto un video dove su una Model S si poteva togliere il pannello frontale e sotto ci sono i morsetti, ma sulla mia non c'è quel pannello)..


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

@gico

Mhà... io è da un anno che ho la Tesla ed uso normalmente il vecchio compressorino in dotazione all'alfa 147 che avevo prima; ovviamente collegato alla presa accendisigari.


   
gico reacted
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Non so se Tesla si appoggia ancora a loro, ai tempi il Kit di riparazione era prodotto dalla INTEC s.r.l.

La stessa azienda la trovate sul WEB.

https://www.intecsrl.it/


   
gico reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Grazie 


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 6
Condividi: