Forum


Tappetini originali...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Tappetini originali model 3

Pagina 1 / 2

(@piccoloprincipe73)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 25
Topic starter  

Salve a tutti,

presso una stazione di autolavaggio mi hanno rubato i tappetini anteriori della model 3. Li avevo messi vicino all'auto per poi pulirli ma qualche furbetto ha deciso di portarseli via. E' tutto monitorato da telecamere ma credo che prima di recuperarli tramite denuncia o bonariamente sara' cosa lunga. 

Se non dovessi piu' ritrovarli mi sono fatto un giro qui e sul web ma non trovo gli stessi tappetini come sulla mia auto, quello lato conducente ha un "pizzo" sul lato sinistro, dove poggia il piede sinistro, e quelli sul sito tesla non e' presente. Cmq mi accontenterei anche di altri simili, ma non riesco a ordinarli dal sito tesla, mi da spedizione solo in america. Poi ho visto altri su amazon che sembrano buoni..

Grazie per il vostro aiuto


   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

La butto li, hai provato semplicemente a fare una richiesta presso SC.?

Manda una mail se non rispondono fissa appuntamento con APP quando ti richiamano fai richiesta.


   
RispostaCitazione
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

Io per chiedere i prezzi ho scritto a Padova: Padua_Parts@tesla.com mi hanno risposto subito con i prezzi.


   
RispostaCitazione
(@piccoloprincipe73)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 25
Topic starter  

Ok provo a inviare una mail e contattare l'assistenza 


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
 

io appena acquistata la model 3 ho tolto gli originali(giro per cantieri) ed ho ordinato degli after market italiani di ottima qualità,tra l'altro con il mio cognome stampato (vorrei vedere che ci fanno se me li fregano) ad un prezzo veramente interessante, non aggiungo altro per non fare pubblicità

Questo post è stato modificato 4 annifa da massimomax

   
RispostaCitazione
(@piccoloprincipe73)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 25
Topic starter  

Massimomax credo che personalizzarli sia un'ottima idea (specie dopo la mia esperienza).

Anch'io dove lavoro mi ritrovo parecchio terriccio e se piove anche fango per via di zone non asfaltate.  Se sono ben fatti potrei considerare l'idea di cambiarli. Mi dici dove li hai ordinati? 


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Mi spiace per lo spiacevole episodio, ma confermo che i tappetini in gomma (generici o di qualità) in ogni caso sono molto più resistenti e utili in caso di pioggia, fango e neve...

Scan


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
 

@piccoloprincipe73

se i moderatori acconsentono volentieri, comunque se cerchi su google tappetini model 3 su misura .....azienda italiana.... li trovi io li ho presi in tessuto(perchè li   volevo personalizzati con il nome) e sono pari se non migliori agli  originali , li fanno anche in gomma  circa 50 euro tutti e quattro, poco di più personalizzati con stampa di ciò che vuoi su tutti e quattro i tappetini

Questo post è stato modificato 4 annifa da massimomax

   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@massimomax

Sai che esiste un regolamento, non possiamo acconsentire.


   
RispostaCitazione
(@piccoloprincipe73)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 25
Topic starter  

Massimomax ho trovato il sito.

Ti ringrazio molto per la dritta. 


   
RispostaCitazione
(@onessela)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 108
 

Scusate mi potete confermare che sulla LR i tappetini sono di serie ? Immagino che siano di velluto e non All Weather, corretto ? Vorrei proteggere gli interni nella stagione piovosa...


   
RispostaCitazione
(@stegarda)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 216
 

@noos

Aggiungiamo anche i tappetini (dopo le assicurazioni) tra gli articoli tabù.

Zona franca invece per fornitori energia, pneumatici, caricatori wireless (magari dimentico qualcosa).

Nel regolamento la pubblicità è consentita nel caso porti "...un tangibile vantaggio alla comunità del forum" (ed io lo riscontro in tutti i casi dove si menzionano prodotti/servizi attinenti a Tesla).

Visto che però c’è evidentemente una falla nel mio ragionamento, si può avere un’interpretazione autentica di quel punto del regolamento?

Nessuna polemica of course 🙂

 


   
Pavodonosor reacted
RispostaCitazione
(@gaetano)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 238
 

@onessela

io lo presa a luglio ed erano compresi e leggendo spesso sul forum so che anche gli ultimi che hanno acquistato la in M3 nella versione LR avevano ricevuto l’auto con i tappetini. Discorso diverso per i tappetini in gomma che dovrai acquistare a parte come ho fatto anch’io 

 


   
RispostaCitazione
(@onessela)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 108
 

@gaetano Ok grazie. Ti trovi bene con i tappetini in gomma ? O fanno un po toppo "auto da cantiere" ?

 


   
RispostaCitazione
(@gaetano)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 238
 

@onessela

io ci ho speso una 90 di euro per i tappetini (su Amazon) e posso dirti che non potrei più farne a meno. Esteticamente a me piacciono..

 


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: