Forum


Sconto di 4550€ sul...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Sconto di 4550€ sulla mia Tesla in Arrivo????

Pagina 1 / 2

(@ranma64)
Trusted Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 58
Topic starter  

Controllando cone al solito 100 volte al giorno la pagian MyTesla per vedere a che punto è la mia S75D, ho aperro la configurazione da View spec e SURPRISE.....
in fondo trovonla voce Adjusted Price Reduction (4550).
L'auto è uscita dalla fabbrica il 28/8/2017 e ira diretta a porto USA...
Controlatto con altro amico con ordine simile..comparso anche a lui....

Novità in arrivo o cambio euro dollaro favorevole?


   
Citazione
(@ranma64)
Trusted Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 58
Topic starter  

Scusate ma per l'emozione ho commesso un sacco di errori di battitura e non riesco ad editare il post:

Controllando come al solito 100 volte al giorno la pagina MyTesla per vedere a che punto è la mia S75D, ho aperto la configurazione da View spec e SURPRISE.....
in fondo trovo la voce "Adjusted Price Reduction (4550)".
L'auto è uscita dalla fabbrica il 28/8/2017 e èra già diretta a porto USA...
Ho controllato con un altro amico con ordine simile..comparso anche a lui....

Novità in arrivo o cambio euro dollaro favorevole?


   
RispostaCitazione
(@ranma64)
Trusted Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 58
Topic starter  

Mytesla


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

È successo anche a un altro amico con pacchetto premium.
Comunque questa politica è un po' deleteria secondo me. Non lo sconto, ma la poca chiarezza


   
RispostaCitazione
(@ranma64)
Trusted Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 58
Topic starter  

Mi hanno confermato da Tesla Milano che lo sconto apparso non è un errore ma è corretto!
@Devix effettivamente mancano di chiarezza...non mi hanno saputo dare spiegazioni sulla motivazione, comunque rimane ammirevole il fatto che venga applicato anche dopo l'ordine e dopo l'effettiva fabbricazione del veicolo...prova con AUDI o altri premium brand


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

positivissimo in un senso, negativo in un altro:
è incredibile che ti scontino l'auto una volta uscita di fabbrica però allo stesso tempo dato che i loro prezzi sono un po' "ballerini" è corretto che sia così. i grandi marchi solitamente quando presentano un prezzo, fino al restyling/nuovo modello quello rimane. al limite fanno promozioni ecc che Tesla non fa.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Infatti è positivo che adeguino il prezzo, ma ci votrebbe più chiarezza.
A un amico hanno fatto 5200€ di sconto un mese fa, a un altro, 2200€ oggi


   
RispostaCitazione
(@fiore)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 249
 

QUANDO ritirai la mia 75d il maggio scorso , mi adeguarono il prezzo in riferimento al listino del momento che era diminuito in alcune voci , circa 2400 euro . Lo chiesi esplicitamente quando mi accorsi della differenza , quindi non posso sapere se lo avrebbero fatto a prescindere .
Ovviamente fa piacere spendere qualche soldino in meno , ma non è molto professionale tutto questa girandola di prezzi a salire e a scendere . Quello che mi piacque all'inizio della vendita fu la certezza del prezzo sia che la comprassi io o il presidente della repubblica senza troppi sotterfugi . Vero che nei brand tradizionali i prezzi stabiliti non vengono più toccati , ma è altrettanto vero che per definire il prezzo finale tra optional sconti , favoristismi , km 0 il range ha oscillazioni non idifferenti .
Meglio quindi secondo me la certezza del prezzo , se poi come regalo arriva anche lo sconticino non si può che esserne contenti .
ps mi riservarono anche ( sempre dietro mia richiesta ) un altro sconto per il pagamento cash senza finanziamento ...
Sempre meglio chiedere , non si sa mai ..


   
RispostaCitazione
 txs
(@txs)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 396
 
Posted by: Devix

Infatti è positivo che adeguino il prezzo, ma ci votrebbe più chiarezza.
A un amico hanno fatto 5200€ di sconto un mese fa, a un altro, 2200€ oggi

E si! Su tuo avviso ho controllato e bam! 2.200e di sconto! Non ho messo il pacchetto premium, per questo il mio sconto è stato inferiore.


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Mi sembra un gesto molto onesto da parte di Tesla di aggiornare il prezzo al ribasso anche dopo aver firmato un contratto. Gli altri marchi premium rispettano il contratto con buona pace per eventuali aumenti ma non ho mai visto fare ribassi dopo la firma.


   
RispostaCitazione
 txs
(@txs)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 396
 

Nemmeno io! Non mi sembrava vero! Poi Tesla... che nn fa sconti non supervaluta l'usato anzi... non accetta nemmeno una copertura a saldo leasing pur offrendo il minimo sindacale! Tra l'offerta di Merceds x GLC e Tesla x Model S ci sono 9500e di differenza.. nn proprio noccioline


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Guarda che una GLC, diciamo il modello 250d ha un motore vecchio di 10 anni e non solo, con tante grane, il famigerato OM651, tanti ma tanti hanno fatto la distribuzione (che è monocatena) ai 120.000km quando le MB sono ben conosciute per la longevità dei motori e in primis la distribuzione. Ho pagato volentieri i miei soldi per la Model S, dopo 4 MB e 2 BMW.


   
RispostaCitazione
 txs
(@txs)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 396
 

Si infatti alla fine ho deciso Tesla nonostante ci rimetta un bel po'.... Tesla non arriva nemmeno al saldo leasing!


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Hai fatto bene, non appena si guida una Tesla, le auto con motori a combustione diventano molto difficili di accettarle. In questo momento sto vivendo questa crisi 🙁


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

ragazzi, il titolo del 3d verte su qualcos'altro, più di una volta l'amministratore ha chiesto di dare una mano a tenere in ordine il forum, questo è utile a tutti noi un domani per individuare argomenti specifici ma se partiamo con il parlare di pere e finiamo a parlare di chiodi questo non aiuta. 


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: