Forum


Rimborso cauzione p...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Rimborso cauzione prenotazione

Pagina 2 / 2

(@agallo70)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 4
 
Postato da: @zizio82

@agallo70

Magari anche presentarsi nell'apposita sezione come da regolamento.

Hai la possibilità di andare là magari di persona presso un service?

fatto, ho scritto nella presentazione quanto avevo appena scritto nel post. Non ho altre Tesla da aggiungere nel profilo, per questo non lo avevo compilato.

Da Marzo non sono potuto andare di persona causa lock down... ho cercato di risolvere per email e al telefono. Risentito il venditore di nuovo questa mattina, continua a ripetermi che non vede la contabile del rimborso e non ha risposte dall'Amministrazione in Olanda.

Se vado di persona con mascherina e guanti, cosa cambia? forse mi fa vedere la schermata sul suo PC? ok farò così, grazie


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@agallo70

https://www.teslari.it/forum/presentiamoci/

È questa la sezione adibita alle presentazioni.

Il fatto di andare di persona è che magari si riesce a parlare anche con altre persone oltre che il venditore che magari ha meno esperienza a riguardo. Capisco sia una situazione un po' scomoda...


   
RispostaCitazione
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 786
Topic starter  

Suggerimento, io ho risolto tutto e cauzione ricevuta indietro,  provare a non andare allo scontro, io ho fatto una richiesta sulla App, mi hanno passato un contatto email. Ho scritto e mi hanno dato indietro cauzione in 10 giorni efficienza pura.

 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@paolosam

Eh Paolo ma tu hai l'auto, lui no. Quindi gli risulta + difficile risolvere la questione...


   
RispostaCitazione
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 786
Topic starter  

@zizio82 mmhhh non so sai ... alla fine. Ho tanti conoscenti che hanno avuto vari riscontri in situazioni diverse certo, ma non avendo il bene in mano (preventivi, organizzazione del debito, usati garantiti) ma sempre andati a buon fine con evasioni pratiche o risposte avute. E più in generale ho avuto a che fare con Tesla/Banca IFIS per asssistenza o questioni "amministrative" fino ad ora 8 volte.

Sempre servizio eccelso, rispetto alle altre 8 auto che ho avuto 5 delle quali della stessa marca.


   
RispostaCitazione
(@agallo70)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 4
 
Postato da: @zizio82

@agallo70

https://www.teslari.it/forum/presentiamoci/

È questa la sezione adibita alle presentazioni.

grazie, pensavo intendessi la presentazione nel profilo. Scusa per l'equivoco!


   
Zizio82 reacted
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: