Forum


Tutto (quasi) perfe...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Tutto (quasi) perfetto


 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
Topic starter  

Il mio percorso di attesa si è concluso oggi, ho ritirato una splendida long range nera.

Volevo innanzitutto ringraziare tutti i ragazzi e ragazze di Tesla con cui ho interagito in questi due mesi e che mi hanno assistito prima e durante la vendita, da Matteo ad Andrea a Letizia, spesso qui abbiamo criticato e ci siamo lamentati, me compreso, della gestione delle vendite, ma devo dire che tutti questi ragazzi si sono dimostrati gentili, disponibili e anche molto veloci nel rispondere ad ogni mia richiesta o dubbio. Alla fine tutto si è svolto senza intoppi e nei tempi stabiliti, nel mio caso l'unico appunto che posso fare riguarda l'account che non riporta informazioni aggiornate, ma per tutto il resto non posso che fare loro i complimenti.

Per quanto riguarda l'auto, avevo già fatto il test drive con la performance e quindi avevo già assaggiato le bellissime sensazioni che questa bambina sa regalare e che quasi tutti voi già conoscete, di nuovo e positivo posso aggiungere che mi sembra più silenziosa rispetto alla P alle alte velocità. Ho provato sia una ricarica veloce al SuC di Melegnano che quella domestica, tutto ok. Come aspetti negativi, da cui il titolo, l'assenza anche per me del cavo type 2, la porta usb di sinistra non funzionante, comandi vocali relativi alla navigazione non funzionanti (dico "naviga verso ..." ma non avvia il navigatore) e, come segnalato anche da @spimas, un angolo di sterzo abbastanza ristretto a cui dovrò fare l'abitudine per le manovre di parcheggio, ma sono cose marginali rispetto alla gioia che si prova guidandola, e comunque sistemabili.

W Tesla!

 


   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Allora complimenti, per i vocali  poco italiano e molto ammmerrricano, meglio se con cadenza della costa ovest.


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Complimenti ,saranno comunque soddisfazioni quando ti metti al volante  

Per il navigatore devi ordinargli "guida a...." altrimenti non ti capisce... Non è una nave... ? 


   
Lux and TheFox86 reacted
RispostaCitazione
 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
Topic starter  

Nave no, astro-nave si ? 

"guida a" non l'ho provato, ho tentato un altro comando tipo "destinazione etc." ma manco quello, sul manuale c'è scritto proprio di dire "naviga". Domani provo, al massimo faccio come dice Noos, sfodero il mio slang ammerregano 


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

Ha ragione Whitestar; bisogna dire "Guida a" oppure "Guida verso". Sul manuale in ITA se non sbaglio sono riportati i comandi in inglese.


   
RispostaCitazione
 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
Topic starter  

Si è vero, ho provato prima e bisogna dire “guida”. Ho risolto anche il problema della usb con un reset.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Complimenti!
La famiglia si allarga sempre di più grazie alla Model 3


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Complimenti Lux! A tratti compagno di assicurazione anzi sicuramente ? 


   
RispostaCitazione
(@paolo-f-b)
Honorable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 576
 

Se premi il tasto per i comandi vocali (destro sul volante) e non dici nulla dopo due o tre secondi ti dice lui (lo schermo) i comandi in italiano che capisce!


   
Lux reacted
RispostaCitazione
 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
Topic starter  

Grazie zizio, se non ci incontriamo a qualche raduno sicuramente ci vedremo dall'assicuratore ? Aperitivo pagato ?


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

questo è un ottimo trucchetto da ricordare!

🙂

Scan


   
RispostaCitazione
Condividi: