Forum


Notifications

Topic per chi è in attesa di consegna  

Pagina 2 / 18
  RSS

(@cautery)
Estimable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 226
27/02/2019 10:05 pm  
Postato da: Chiara

Ho il dubbio che la discriminante siano i cerchi da 19''

Io ho ordinato una LR rossa, cerchi 19'', interni neri, AP, prenotata a settembre 2017, confermata il 24/12

Alla mail di Tesla ho risposto SI, ma non avendo ancora né VIN, né fattura, immagino passeranno come minimo un paio di settimane...  😫 

Consegna su Padova? 


RispostaQuota
(@chiara)
Eminent Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 44
27/02/2019 10:13 pm  

No, Peschiera..


RispostaQuota
(@ilmetu)
Trusted Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 54
28/02/2019 12:57 pm  

Arrivato stamattina il libretto dell'auto, confermata la consegna martedì 5 Marzo.


RispostaQuota
(@criky)
Reputable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 405
28/02/2019 1:37 pm  

Visto che riesco stare in piedi, lunedì ritento con l'assicurazione e  spero entro martedì di portarmela a casa. Facilmente martedì sarò a Padova.

@Cautery la mia è rossa con i cerchi del 18. 


RispostaQuota
(@dragon)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 131
01/03/2019 10:55 am  

Adesso oltre agli incentivi ho una nuova problematica legata al cambio prezzo e pacchetti optionals della Tesla Model 3.

Ho giá fatto l' ordine (pagato giá 1.000 € + 2.000 €), ma ancora non ho pagato la fattura. Ho anche incluso l' EAP. Adesso il prezzo della Model 3 é diminuito talmente che potrei comprare gli stessi optional peró aggiunto il "Full Self Driving" con 600 € in piú. Oppure risparmiare quasi 5.000 € prendendo solo l' Autopilot a 3.500 €.

A questo punto io vedo due possibilitá:
- Tesla mi viene incontro e adegua i prezzi sulla mia fattura
- Tesla non mi viene incontro, a questo punto glí dó indietro la macchina subito e la riordino

Chi é nella stessa situazione?


Pasquale hanno apprezzato
RispostaQuota
(@pasquale)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 385
01/03/2019 10:59 am  

@dragon siamo tutti sulla stessa barca. Nervi saldi e vedrai che al max entro Lunedì ne sapremo di più.

Tra 1 ora sarà attiva la piattaforma per gli incentivi...


RispostaQuota
(@floreanipaolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 113
01/03/2019 11:02 am  

Io ho la vecchia fattura e alcuni giorni fa mi hanno detto di non considerrarla e di aspettare una nuova. Ora ritengo la dovranno fare con i nuovi prezzi, visto che ancora non ho ne pagato ne immatricolato. Cosa pensate?


RispostaQuota
(@il-maffio)
Trusted Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 55
01/03/2019 11:22 am  

io sono nella stessa situazione aspetto fattura


RispostaQuota
(@stefano-model-3)
Estimable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 134
01/03/2019 11:24 am  

Dubito che prezzi verranno adeguati. Il contratto è stato concluso (telematicamente) al prezzo indicato nel contratto stesso. Se li adeguassero sarebbe un regalo...


RispostaQuota
(@floreanipaolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 113
01/03/2019 11:32 am  

Non sono d'accordo. Se mi fanno la fattura con data 1 marzo (o dopo), mi devono mettere il prezzo della vettura presente nel listino ufficiale di quella data, mi sembra una cosa ovvia.


RispostaQuota
(@stefano-model-3)
Estimable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 134
01/03/2019 11:45 am  
Postato da: floreanipaolo

Non sono d'accordo. Se mi fanno la fattura con data 1 marzo (o dopo), mi devono mettere il prezzo della vettura presente nel listino ufficiale di quella data, mi sembra una cosa ovvia.

Magari fosse così. Devi pensare che il contratto l'hai concluso a quel prezzo. Punto. Immagina se fosse stato il contrario... se il prezzo fosse nel frattempo aumentato? 


RispostaQuota
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 238
01/03/2019 11:49 am  
Postato da: Stefano Model 3

Dubito che prezzi verranno adeguati. Il contratto è stato concluso (telematicamente) al prezzo indicato nel contratto stesso. Se li adeguassero sarebbe un regalo...

a me va bene anche un regalo, il rischio è quello che ho scritto anche nell'altro post... tutti ritirano la vettura a prezzo pieno, entro 24h la restituiscono come da contratto e tesla si ritrova centinaia di M3 usate da rivendere come tali sulla base del prezzo scontato... 
non so quanto gli convenga


RispostaQuota
(@dragon)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 131
01/03/2019 11:53 am  

Ci sono risposte mail da Tesla Olanda e c'é la testimonianza di un olandese che oggi ha ritirato la Model 3 dove Tesla ha risolto la questione die prezzi/pacchetti cambiati cosí:

- Autopilot gratis per quelli che hanno ordinato la Model 3 senza
- Full Self Driving gratis per quelli che hanno ordinato con EAP


RispostaQuota
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 238
01/03/2019 11:58 am  
Postato da: Dragon

Ci sono risposte mail da Tesla Olanda e c'é la testimonianza di un olandese che oggi ha ritirato la Model 3 dove Tesla ha risolto la questione die prezzi/pacchetti cambiati cosí:

- Autopilot gratis per quelli che hanno ordinato la Model 3 senza
- Full Self Driving gratis per quelli che hanno ordinato con EAP

questa soluzione ci piace di più Smile


RispostaQuota
(@cautery)
Estimable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 226
01/03/2019 12:05 pm  

Chi invece l’aveva ordinata con l’autopilot completo, prima di queste variazioni di prezzi, aveva già tutte le funzioni comprese?

 

Comunque mi hanno assegnato VIN oggi, sono stato al concessionario adesso. Avranno più di 60 Model 3 in piazzale! 😂


RispostaQuota
Pagina 2 / 18
Share: