Forum


Topic per chi è in ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Topic per chi è in attesa di consegna

Pagina 19 / 19

 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
 

Aggiornamento: dopo telefonata con uno dei ragazzi che si occupa dell'immatricolazione anticipo la consegna al 19, ora però vado nell'account e vedo che hanno emesso una nota di credito relativa alla fattura con cui ho effettuato il bonifico, tra l'altro con importo diverso (non c'è dentro il valore della permuta usato). WTF? ?  Ne emettono un'altra solo per cambiare la data di consegna?


   
RispostaCitazione
(@gianfal)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 135
 

Io avevo la consegna programmata per Sabato 13, tutto a posto fino alle 17:40 del Venerdì, dopo aver scambiato gli ultimi dettagli col delivery team; 20' dopo mi richiamano per annullare la consegna causa aggiornamento non andato a buon fine ? .

Sabato mattina sono andato lo stesso per la permuta dell'auto e mi hanno dato una sostitutiva ma ci sono rimasto troppo male!! (una marea di M3 nere)

Spero ora che non ci siano complicazioni, non vedevo l'ora di abbracciare la mia, tanto desiderata, rossa!

Questo post è stato modificato 5 annifa da gianfal

   
RispostaCitazione
 Bert
(@bert)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 4
 

Io ho ordinato a Dicembre M3 bianca, interni neri, cerchi di serie senza A/P prezzo fuori incentivi.

A fine Febbraio ho chiesto di attendere il decreto ecoincentivi.

Alla prima variazione listini non ho fatto  nulla, alla seconda ho sollecitato energicamente una soluzione e ieri, senza necessità di rifare l’ordine, mi hanno aggiornato il contratto a 61680 (980 inclusi) con A/P e quindi rientro negli incentivi se non finiscono prima della consegna che dovrebbe essere nella prima settimana di Maggio.

Direi che salvo novità e nonostante il caos...

forse finisce bene

Questo post è stato modificato 5 annifa 3 volte da Bert

   
RispostaCitazione
Pagina 19 / 19
Condividi: