Forum


Tesla Model 3 Deliv...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Tesla Model 3 Delivery Check list


(@pasquale)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 786
Topic starter  

Ciao a Tutti! 

Questa è una delle checklist che ho trovato in rete molto utile per chi si accinge al ritiro...

Ben vengano suggerimenti. Anzi @elvek se vuoi aggiungere qualcosa magari possiamo unire le forze e creare un documento completo


   
Citazione
(@elvek)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 34
 

Ciao Pasquale, appena riesco pubblico anche la mia. La tua mi sembra già abbastanza completa comunque Smile


   
RispostaCitazione
(@thefox86)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 531
 

Questa checklist chi l'ha scritta... Furio di Verdone? :))

Scherzi a parte, utile!


   
RispostaCitazione
 anjl
(@anjl)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 276
 

Domani vado a ritirarla....ma no stress....godiamoci la consegna con tranquillità!!!

Se tutti arrivano con la check list avremo ancora 1 anno di ritardi nelle consegne!!! ? ?  

Capisco un po di controllo ma....relaxxxx


   
RispostaCitazione
(@gianfal)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 134
 

Grazie @Pasquale ed @elvek è un ottimo contributo quello della check list secondo me.

Ho ordinato anche io la mia M3 e visto il livello di investimento, non vorrei essere preso dall'entusiasmo della consegna e trascurare cose che poi è complicato recuperare o dimostrare i giorni successivi.

Anche io voglio godermi quel momento, hai ragione .@anjl ma non voglio neanche pensare il giorno dopo che sono stato un c... perchè non mi sono accorto di una cosa evidente da segnalare (es. graffi vari)


   
elvek reacted
RispostaCitazione
(@elvek)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 34
 

Ragazzi la checklist serve. Nel mio caso ho beccato 2 difetti grazie. E mi son goduto la consegna perchè ho fatto controllare alla mia ragazza e ad un amico molto meticoloso mentre io facevo tutt'altro.


   
RispostaCitazione
(@nickyts)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 98
 

bhe io direi che le cose da controllare siano principalmente quelle di graffi o parti rovinate, poi se uno specchietto non funziona è cmq in garanzia

cmq molto utile laa checklist....ma cos'è il Frunk????


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

@nickyts il Frunk è il Front-Trunk cioè il bagagliaio anteriore che si trova sotto il cofano.


   
nickyts reacted
RispostaCitazione
 Pess
(@pess)
Trusted Member Registered
Registrato: 12 mesifa
Post: 41
 

Ciao Ragazzi! Ho fatto più ricerche per capire se qui sul forum ci siano delle Chack List con le verifiche da fare alla consegna, ma sembra che questa sia l'unica discussione a riguardo.

Essendo passato molto tempo dal primo post, è ancora aggiornata la lista dei controlli?

Smile


   
RispostaCitazione
Condividi: