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Software Update  

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(@klopt)
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25/02/2019 12:54 pm  

Oggi avrei dovuto ritirare la mia nuova model 3. Mi hanno chiamato alle 10 (7 ore prima dell’orario previsto) per dirmi che la macchina deve subire un aggiornamento che non può essere completato in tempo. Consegna spostata a data indefinita (“forse mercoledì, ma la richiamiamo”). 

Curiosamente giovedì scorso mi avevano cercato per chiedere se volevo ritirarla in giornata.


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(@nencio68)
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25/02/2019 1:52 pm  

Ciao! cerca di indagare su che update è... Io l'ho ritirata sabato e non ho ancora il "Sentry Mode" ad esempio... nè Dash Cam, che mi hanno detto saranno prossimi aggiornamenti.


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 Riky
(@riky)
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Post: 69
25/02/2019 2:15 pm  

Spero non capiti a me quando sarà il mio turno, anche perché una persona deve organizzarsi per il ritiro… Sicuramente una scocciatura, mi dispiace.


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(@klopt)
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25/02/2019 2:47 pm  
Postato da: Riky

Spero non capiti a me quando sarà il mio turno, anche perché una persona deve organizzarsi per il ritiro… Sicuramente una scocciatura, mi dispiace.

In effetti non è piacevole. Mi ero svegliato tutto contento ...


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(@klopt)
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25/02/2019 2:55 pm  
Postato da: nencio68

Ciao! cerca di indagare su che update è... Io l'ho ritirata sabato e non ho ancora il "Sentry Mode" ad esempio... nè Dash Cam, che mi hanno detto saranno prossimi aggiornamenti.

Ci provo. Ma penso che possa anche essere una motivazione di convenienza per mascherare qualche altra criticità. Gli aggiornamenti non dovrebbe esserci ragione per farli prima della consegna.


nencio68 hanno apprezzato
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 gico
(@gico)
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Post: 1504
25/02/2019 3:32 pm  
Postato da: klopt

Oggi avrei dovuto ritirare la mia nuova model 3. Mi hanno chiamato alle 10 (7 ore prima dell’orario previsto) 

Considerato che io dovrò salire appositamente da Roma, con famiglia al seguito, pernottando una notte in albergo per ritirarla, se dovesse succedere a me penso che se ne pentiranno amaramente 


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(@scanred_x)
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Post: 3995
25/02/2019 4:22 pm  

@Gico: meglio prevenire: fai una bella telefonata e una bella mail in cui ricordi loro che vieni da Roma con la famiglia e devi prenotare un Hotel per tempo, quindi preferisci nonché CHIEDI ESPLICITAMENTE una data e ora certa e nessun rinvio all'ultimo istante!

@klopt: anche io penserei ad una scusa, un eventuale non procrastinabile aggiornamento dura max 40 min. Ma potrebbe essere anche a tuo vantaggio, magari nella ottimizzazione finale si sono accorti di un piccolo difetto qualsiasi e stanno provvedendo. Io sono della vecchia idea che quando non ci sono vittorie, è inutile combattere: attendi la nuova data con serenità e fiducia, presto ti consegneranno la tua meravigliosa nuova auto in perfetta forma, come devono!

 


Paulcamo e gico hanno apprezzato
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(@cronos)
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Post: 2314
25/02/2019 4:28 pm  

concordo con scan, io che sto a 1 ora di macchina mi frega poco se mi cambiano la data all'ultimo momento, nel tuo caso piuttosto digli di ritardartelo due giorni e di essere ultra certi che sia tutto apposto


gico hanno apprezzato
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(@devix)
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Post: 3595
25/02/2019 4:48 pm  

Una bella scocciatura.
Aggiornamento? Mah, dubito
Pazienza, sono un po’ in crisi con le consegne


Cybersignature


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(@klopt)
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Post: 15
25/02/2019 6:28 pm  
Postato da: Devix

Una bella scocciatura.
Aggiornamento? Mah, dubito
Pazienza, sono un po’ in crisi con le consegne

Ho richiamato. Mi hanno fatto capire con delicatezza che sarà una questione “di alcuni giorni”. Comincio a pensare che questa mattina, nel predisporla per la consegna, l’abbiano schiantata contro un pilastro. Va beh, meglio prenderla con filosofia ... sperabilmente per tutti quelli in attesa, si tratta di un caso isolato.


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(@swisselectric)
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Post: 812
25/02/2019 7:03 pm  

Allora non sappiamo quello che succede dietro le quinte però mettiamo che è vero dell'aggiornamento software. Da addetto ai lavori, non perché l'auto abbia bisogno di un aggiornamento vuol dire che l'aggiornamento sia pronto: magari ci stanno lavorando. Speriamo bene.

Ecco se hanno fatto un danno e non lo dicono al proprietario non va bene. Si potrebbe al limite usare uno spessimetro per vernice per hanno i detailers dove si può verificare lo spessore della vernice. Sperando non dover arrivare a questo.

Model S 75D - AP2, tetto panoramico, premium, 19".


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(@scanred_x)
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Post: 3995
25/02/2019 10:59 pm  

non pensiamo a danni o cose gravi. 

Nella verifica finale prima della consegna ci si può accorgere anche all'ultimo istante che ad esempio c'è una macchia in un luogo non visibile del sedile, o il liquido freni risulta ora sceso un poco e vogliono controllare eventuali perdite nelle 24 ore prima di essere sicuri che era stato magari riempito al 90% e non al 100%, insomma tutte cose risolvibilissime ma in cui ci vuole tempo...

o sono nella terribile situazione di dovere fare 100 consegne invece che le solite 10 in sei giorni e con lo stesso personale--- più probabile... 🙂

arriva, e sarà fantastica. 

🙂

Scan


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(@klopt)
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Post: 15
02/03/2019 7:24 am  

Mi hanno chiamato ieri mattina e consegnato l’auto nel pomeriggio (ero casualmente a Milano). Chi me l’ha consegnata non aveva idea del perchè fosse saltato tutto lunedì scorso, all’improvviso.

La macchina è bellissima. E senza alcun dubbio la migliore che io abbia mai guidato.


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(@scanred_x)
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Post: 3995
02/03/2019 10:43 am  

Ottimo finale, che rallegra anche noi!

Congratulazioni! 

Scan 


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