Forum


Software Update  

Pagina 1 / 2

Post: 14
Registered
(@klopt)
Active Member
Registrato: 5 mesifa

Oggi avrei dovuto ritirare la mia nuova model 3. Mi hanno chiamato alle 10 (7 ore prima dell’orario previsto) per dirmi che la macchina deve subire un aggiornamento che non può essere completato in tempo. Consegna spostata a data indefinita (“forse mercoledì, ma la richiamiamo”). 

Curiosamente giovedì scorso mi avevano cercato per chiedere se volevo ritirarla in giornata.

13 Replies
3 Risposte
Registered
(@nencio68)
Registrato: 5 mesifa

Eminent Member
Post: 45

Ciao! cerca di indagare su che update è... Io l'ho ritirata sabato e non ho ancora il "Sentry Mode" ad esempio... nè Dash Cam, che mi hanno detto saranno prossimi aggiornamenti.

Risposta
Registered
(@klopt)
Registrato: 5 mesifa

Active Member
Post: 14
Postato da: nencio68

Ciao! cerca di indagare su che update è... Io l'ho ritirata sabato e non ho ancora il "Sentry Mode" ad esempio... nè Dash Cam, che mi hanno detto saranno prossimi aggiornamenti.

Ci provo. Ma penso che possa anche essere una motivazione di convenienza per mascherare qualche altra criticità. Gli aggiornamenti non dovrebbe esserci ragione per farli prima della consegna.

Risposta
 gico
Registered
(@gico)
Registrato: 7 mesifa

Honorable Member
Post: 716
Postato da: klopt

Oggi avrei dovuto ritirare la mia nuova model 3. Mi hanno chiamato alle 10 (7 ore prima dell’orario previsto) 

Considerato che io dovrò salire appositamente da Roma, con famiglia al seguito, pernottando una notte in albergo per ritirarla, se dovesse succedere a me penso che se ne pentiranno amaramente 

Risposta
Post: 43
 Riky
Registered
(@riky)
Eminent Member
Registrato: 5 mesifa

Spero non capiti a me quando sarà il mio turno, anche perché una persona deve organizzarsi per il ritiro… Sicuramente una scocciatura, mi dispiace.

Risposta
1 Risposta
Registered
(@klopt)
Registrato: 5 mesifa

Active Member
Post: 14
Postato da: Riky

Spero non capiti a me quando sarà il mio turno, anche perché una persona deve organizzarsi per il ritiro… Sicuramente una scocciatura, mi dispiace.

In effetti non è piacevole. Mi ero svegliato tutto contento ...

Risposta
Post: 3499
Moderator
(@scanred_x)
Famed Member
Registrato: 4 annifa

@Gico: meglio prevenire: fai una bella telefonata e una bella mail in cui ricordi loro che vieni da Roma con la famiglia e devi prenotare un Hotel per tempo, quindi preferisci nonché CHIEDI ESPLICITAMENTE una data e ora certa e nessun rinvio all'ultimo istante!

@klopt: anche io penserei ad una scusa, un eventuale non procrastinabile aggiornamento dura max 40 min. Ma potrebbe essere anche a tuo vantaggio, magari nella ottimizzazione finale si sono accorti di un piccolo difetto qualsiasi e stanno provvedendo. Io sono della vecchia idea che quando non ci sono vittorie, è inutile combattere: attendi la nuova data con serenità e fiducia, presto ti consegneranno la tua meravigliosa nuova auto in perfetta forma, come devono!

 

Risposta
Post: 1412
Moderator
(@cronos)
Noble Member
Registrato: 3 annifa

concordo con scan, io che sto a 1 ora di macchina mi frega poco se mi cambiano la data all'ultimo momento, nel tuo caso piuttosto digli di ritardartelo due giorni e di essere ultra certi che sia tutto apposto

Risposta
Post: 2596
Moderator
(@devix)
Famed Member
Registrato: 3 annifa

Una bella scocciatura.
Aggiornamento? Mah, dubito
Pazienza, sono un po’ in crisi con le consegne

Risposta
1 Risposta
Registered
(@klopt)
Registrato: 5 mesifa

Active Member
Post: 14
Postato da: Devix

Una bella scocciatura.
Aggiornamento? Mah, dubito
Pazienza, sono un po’ in crisi con le consegne

Ho richiamato. Mi hanno fatto capire con delicatezza che sarà una questione “di alcuni giorni”. Comincio a pensare che questa mattina, nel predisporla per la consegna, l’abbiano schiantata contro un pilastro. Va beh, meglio prenderla con filosofia ... sperabilmente per tutti quelli in attesa, si tratta di un caso isolato.

Risposta
Pagina 1 / 2
Share: